Nuove sistemazioni per famiglie a bordo delle navi Crystal Cruises: in arrivo cabine e suites comunicanti

Considerata la crescente tendenza di viaggi multi-generazionali a bordo delle navi Crystal Cruises e di gruppi familiari sempre più numerosi, la Compagnia di crociere di ultra lusso proporrà a partire dal 4 giugno, con l’intento di alimentare questo nuovo mercato, nuove cabine comunicanti a bordo di Crystal Symphony, ideali per essere utilizzate come suite familiari. Molte di queste, inoltre, offriranno divani letto per accogliere famiglie con due o più figli.

Nel corso del 2012, la Compagnia ha registrato un 20% di gruppi familiari in più rispetto al 2011. Inoltre, a conferma di questa nuova tendenza, a marzo di quest’anno Crystal Cruises registrava un numero di prenotazioni di gruppi familiari più alto rispetto a quello riferito a tutto il 2012.

Le famiglie più esigenti apprezzano la nostra combinazione unica di livelli di servizio straordinari, superba qualità e spaziosità delle nostre navi“, ha commentato Jack Anderson, Vice President marketing e vendite della Compagnia. “Nel mercato delle crociere di lusso, non c’è altra linea che si rivolge alle famiglie con la medesima attenzione ed eleganza“.

Ad aggiungere valore ad ogni partenza, inoltre, il programma Crystal Family Memories offre servizi e vantaggi per gruppi familiari, come crediti da spendere per escursioni, posti riservati in spiaggia ed altri benefit.

Inoltre, ogni nave della flotta dispone di una sala giochi appositamente ideata per i più piccoli ed una sala videogiochi per i teenagers. Su partenze con oltre 10 bambini, un’equipe di animazione si occuperà di loro, facendoli giocare e coinvolgendoli in diverse attività ludiche e artigianali.

Le nuove cabine comunicanti non saranno ad uso esclusivo di famiglie con figli, ma disponibili anche per persone che viaggiano in gruppo e che preferiscono una simile soluzione.

Le tariffe all-inclusive 2013 per crociere a bordo di Crystal Symphony partono da 1.630 dollari per prenotazioni confermate  entro il 28 giugno 2013.

La passione di Crystal Cruises nel prendersi cura dei propri ospiti in ambienti accoglienti e straordinariamente spaziosi, oltre alla qualità impeccabile del servizio a bordo, hanno consentito all’azienda di guadagnare il più alto numero di “World’s Best” di ogni altra compagnia di crociere, resort o hotel nella storia.

Per ulteriori informazioni e dettagli: www.crystalcruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]