Windstar Cruises presenta la collezione crociere 2014 del nuovo yacht Star Pride

Windstar Cruises, leader in crociere di alta gamma a bordo di piccoli ed eleganti velieri, annuncia il debutto del nuovo yacht Star Pride e la relativa programmazione 2014.

Le nuove crociere, da oggi in vendita, comprendono quattro inediti itinerari, tra cui uno interamente dedicato al Mar Nero.
Nel corso della prossima stagione, Star Pride navigherà lungo le profonde acque blu del Mediterraneo, raggiungendo piccoli porti e calette nascoste, generalmente inibite a navi di più grandi dimensioni. La nuova collezione di crociere comprende partenze dal 5 Maggio al 21 Ottobre 2014.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Star Pride nella nostra flotta. Il suo ingresso ci consentirà di raggiungere nuove destinazioni e di offrire in questo modo nuovi itinerari“, ha commentato Hans Birkholz, Presidente Windstar Cruises. “Con una capacità massima di 212 ospiti, Star Pride manterrà fede alla nostra filosofia di viaggio, proponendo esperienze in ambienti eleganti ma informali e alla scoperta delle destinazioni più belle ma anche meno battute del mondo“.

I quattro nuovi esclusivi itinerari Europei della stagione 2014 includono:

Black Sea Tapestry

Per la prima volta Windstar Cruises offrirà le enigmatiche meraviglie del Mar Nero. L’itinerario, in partenza da Istanbul, prevede nei 7 giorni di durata scali a Yalta, Sebastopoli, Odessa (Ucraina); Costanta (Romania); Nessebar (Bulgaria).

Partenze: 13, 20 Giugno; 8 Settembre 2014.

Pride of the Aegean

Nove giorni, in partenza da Atene, per scoprire e percorrere la  larghezza del Mar Egeo, dalla punta meridionale di Creta alle guglie svettanti di Istanbul.
Star Pride visiterà Monemvasia, Chania, Santorini, Rodi (Grecia); Bodrum, Kusadasi, Cesme (Turchia).

Partenze: 4, 27 Giugno; 30 Agosto; 15, 24 Settembre; 3, 12, 21 Ottobre 2014.

Riviera Enchantment

Il fascino, l’incanto e l’emozione di un suggestivo itinerario settimanale con partenze da Civitavecchia e con scali in alcuni dei porti più glamour a mondo, lungo la Costa Azzurra, tra Cannes e Monte Carlo; a Portoferraio, Portofino e Portovenere.

Partenze: 21 Maggio; 6 Agosto 2014

Venetian Passageways

Crociera di nove giorni lungo le antiche rotte commerciali del Mediterraneo Orientale. Imbarco da Venezia o da Atene e scali a Hydra, Canale di Corinto (passaggio), Delphi, Zacinto (Grecia); Butrint (Albania); Kotor (Montenegro); Dubrovnik, Hvar (Croazia).

Partenze: 6, 21 Agosto 2014

Un’altra novità assoluta per il 2014 sarà rappresentata dall’itinerario Sicilian Splendors: un’unica partenza (11 Maggio) da Roma per scoprire alcune suggestive località del Bel Paese, quali Catania, Porto Empedocle, Trapani, Lipari, Sorrento, Capri ed ancora La Valletta e Gozo (Malta).

Per maggiori dettagli: windstarcruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.