Costa Crociere: Sette Spiagge in Sette Giorni con Costa Mediterranea

Soluzione unica tra le proposte nel mar Mediterraneo, la formula Fly&Cruise di Costa Crociere permette di arrivare subito al cuore della vacanza e godere in pieno di una settimana tra spiaggia e mare

.

Tra le numerose alternative offerte per l’imminente stagione estiva, Costa Crociere, dal 28 Giugno al 6 Settembre 2013, propone anche quest’anno il suggestivo itinerario Sette spiagge in sette giorni con la comodità della formula Fly&Cruise, grazie alla quale si potrà volare dai principali aeroporti italiani per immergersi subito nel cuore della vacanza.
Gli Ospiti potranno scegliere tra uno dei tanti voli speciali  e di linea che Costa propone da ben 9 città italiane – Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bari, Bologna, Catania, Napoli, Pisa, Torino e Verona – e atterrare a Heraklion (Creta), dove si imbarcheranno a bordo di Costa Mediterranea per visitare con un’unica crociera di sette giorni le isole più belle e le località più alla moda del Mar Egeo, sette perle come Santorini, Mykonos, Smirne, Samos, Kos, Rodi e Creta.

L’itinerario per tutta la famiglia “Sette spiagge in sette giorni” rappresenta un nuovo modo di vivere e fare crociera nel Mediterraneo, proponendo ogni giorno agli appassionati di sole e mare una nuova spiaggia e una nuova isola da scoprire. Grazie a navigazioni brevi – spesso effettuate durante la notte – e a soste più lunghe che dureranno anche sino a mezzanotte, gli Ospiti potranno godere in pieno della vivace vita estiva delle isole greche, ammirare le baie e le acque cristalline di Kos, i magnifici panorami di Mykonos, le casette ocra dai tetti blu a cupola di Santorini, il fascino e la storia di Rodi e Smirne.

Anche su questo itinerario è valida la promozione Ragazzi Gratis fino a 18 anni:  1 o 2 ragazzi minori di 18 anni viaggiano gratis in cabina con 2 adulti.

[box_light]

“SETTE SPIAGGE IN SETTE GIORNI” CON COSTA MEDITERRANEA

Grecia e Turchia. Partenza dall’Italia

Partenze: dall’Italia il 28 giugno, il 5-12-19-26 luglio, il 2-9-16-23-30 agosto, il 6 settembre

Itinerario: Creta (Grecia), Santorini (Grecia), Mykonos (Grecia), Smirne (Turchia), Samos (Grecia), Kos (Grecia), Rodi (Grecia), Creta (Grecia).

N.ro giorni di crociera: 8 giorni/7 notti

Informazioni e prezzi: a partire da 990* euro p/p in cabina interna con tariffa PrenotaSubito. Con volo speciale Costa incluso da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bari, Bologna, Catania, Napoli, Pisa, Torino e Verona

Ragazzi Gratis fino a 18 anni: 1 o 2 ragazzi minori di 18 anni viaggiano gratis in cabina con 2 adulti. Esclusi trasferimenti, tasse portuali e quota di servizio

 

*Prezzi p/p in cabina doppia Classic con la Tariffa PrenotaSubito (disponibilità limitata. Sono escluse le tasse portuali e la quota di servizio. Per tutte le informazioni www.costacrociere.it)

[/box_light]


.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]