A Seabourn Cruises il “World’s Best Cruise Service” Award 2013

L’esclusivo servizio riservato a bordo delle sei intime navi della flotta Seabourn è stato riconosciuto in assoluto come il “migliore al mondo” dagli esigenti lettori di Travel + Leisure.

L’attenzione personalizzata al dettaglio tipica dell’ospitalità Seabourn ha infatti guadagnato il primo posto nella categoria “Piccole navi da crociera” superando tutte le altre Compagnie, indipendentemente dalle dimensioni delle navi, nell’ambito del consueto sondaggio annuale rivolto ai lettori della rivista.

Tutti quanti in Seabourn hanno come missione quella di fornire il miglior servizio al mondo“, ha commentato il Presidente della Compagnia Richard Meadows“. “Abbiamo navi eleganti, una cucina meravigliosa e salpiamo alla volta delle destinazioni più ambite di tutto il mondo, ma il primo vero motivo che spinge i nostri ospiti a tornare a navigare con noi è la qualità del servizio che ricevono dal nostro equipaggio. E questo è chiaramente il loro premio“.

Seabourn occupa costantemente le prime posizioni dei più prestigiosi riconoscimenti del settore viaggi. I lettori di Travel + Leasure e Condé Nast Traveler hanno eletto Seabourn “la miglior Compagnia di crociere” rispettivamente per il quarto ed il terzo anno consecutivo. Inoltre, la prestigiosa American Accademy of Hospitality Sciences ha assegnato a Seabourn la sua più alta onorificenza, il Six Star Diamond Award.

Tutte le navi della flotta Seabourn offrono ambienti estremamente eleganti ed un’atmosfera rilassata abbinati a itinerari suggestivi, spesso inediti che attraggono quei viaggiatori in cerca di autentiche esperienze. A ciò si aggiungono un’eccellente cucina, servita in una ricca varietà di luoghi a bordo, e numerose opzioni di intrattenimento.

Per maggiori dettagli: seabourn.com – Gioco Viaggi, rappresentante Italiano: www.crociereseabourn.it

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]