Princess Cruises: da oggi in vendita la nuova programmazione ‘Exotic Sailings’ 2014-2015

Un intero mondo di possibilità nella nuova programmazione esotica 2014-2015 di Princess Cruises da oggi aperta alle vendite. Itinerari globali che porteranno i passeggeri  in Asia, Africa, Australia e Nuova Zelanda, Tahiti, Sud Pacifico, Sud America e Caraibi.

La ricca gamma include anche la prima World Cruise Princess in partenza e arrivo dal Nord America, oltre ad un’aumentata offerta a Tahiti e nel Sud Pacifico. In Australia, Princess continuerà ad offrire la più grande scelta di navi, homeports e varietà di itinerari con quattro unità schierate nella regione.

Complessivamente, dall’autunno 2014 alla primavera 2015, la nuova programmazione coprirà sei Continenti e raggiungerà oltre 145 destinazioni in tutto il mondo.

Il calendario “Exotic Princess” 2014-2015 comprende:

Asia e Africa

Saranno tre le navi impegnate in queste regioni. Sapphire Princess, posizionata in Asia, offrirà tre partenze nell’autunno 2014, tutte con overnight a Hong Kong e con scali a Shanghai, Ho Chi Minh City, Busan e Nagasaki.

Ocean Princess salperà lungo l’Oceano Indiano e la costa dell’Africa Occidentale a partire dalla primavera 2015.  Una speciale crociera di 32 giorni, da Singapore a Cape Town, sarà seguita dallo speciale itinerario di 30 giorni Cape Town-Londra (Dover) che comprende numerosi scali in Africa. Per un unico grande viaggio, sarà possibile combinare le due crociere per un itinerario di 62 giorni alla scoperta, tra gli altri luoghi, di Ghana, Togo, Namibia, Senegal e del nuovo scalo (Maiden Call)  all’isola di Sao Tomé.

A tutte le crociere asiatiche sarà possibile aggiungere tour di terra verso alcune delle più importanti attrazioni della Cina come la città di Pechino e la Grande Muraglia od ancora combinare crociere di tre notti sul fiume Yangtze.

Australia e Nuova Zelanda

Diamond Princess ancora una volta salperà per crociere di 12 e 13 giorni tra Sidney e Auckland, da dicembre 2014 a febbraio 2015. Per la prima volta, inoltre, effettuerà una circumnavigazione completa del Continente Australiano, con un itinerario di 28 giorni, da Sidney a Sidney, a novembre 2014 e a febbraio 2015.

Sun Princess, Sea Princess e Dawn Princess proporranno partenze da tre homeports – Sidney, Brisbane e Melbourne – per itinerari verso Nuova Zelanda, Fiji, Sud Pacifico e Tasmania.

Anche in questo caso sarà possibile abbinare alle crociere proposte, numerosi tour di terra.

Tahiti e Sud Pacifico

Pacific Princess e Ocean Princess saranno le protagoniste di romantiche navigazioni lungo le acque blu di Tahiti e della Polinesia Francese. Entrambe offriranno in autunno e in primavera itinerari di 10 giorni da Tahiti (Papeete). Ogni partenza include due giorni interi a Bora Bora e scali a Moorea, Rangiroa, Raiatea e Huahine.

.

Sud America e Caraibi

Golden Princess proporrà ai passeggeri la miglior esperienza di crociera possibile nell’emisfero Sud della Terra. Con partenze da Santiago (Valparaiso), Rio de Janeiro o Buenos Aires, le rotte raggiungeranno Capo Horne, lo Stretto di Magellano e la punta meridionale del Sud America oltre ai fiordi cileni.

A inizio e a fine stagione, Golden Princess salperà anche per i due Continenti e attraverserà l’Equatore in due itinerari, da Los Angeles a Santiago, offrendo scali in Perù, Ecuador, Costa Rica e un opzionale tour di terra a Machu Picchu.

Sul fronte Caraibi, Ocean Princess proporrà un esclusivo viaggio di 14 giorni da Fort Lauderdale, un’opportunità unica che include scali in alcune delle località più belle e ricercate, come St. Barts, Martinica e Virgin Gorda.

Giro del Mondo

Per la prima volta, la World Cruise Princess partirà e terminerà dal Nord America. A bordo della Pacific Princess, da Los Angeles i passeggeri partiranno alla volta di un viaggio di 111 giorni, raggiungeranno sei Continenti e visiteranno più di 34 destinazioni in 25 diversi Paesi e godranno di overnight esclusivi a Sydney, Hong Kong, Dubai e Barcellona. A disposizione, numerosi tour ed escursioni per consentire di visitare alcune delle destinazioni più iconiche del mondo. Partenza il 23 Gennaio 2015.

.

Per ulteriori dettagli: princesscruises.com

Info e contatti Gioco Viaggi, rappresentante Princess per l’Italia: crociereprincess.it

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]