Norwegian Getaway a misura di famiglia con le nuove esperienze Nickelodeon

Norwegian Cruise Line rivela i dettagli sull’Acqua Park Nickelodeon® a tema pirati e sull’ampio complesso a due piani Splash Academy

.

Dopo il recente debutto di Norwegian Breakaway, la compagnia americana Norwegian Cruise Line si prepara al lancio della nave gemella, Norwegian Getaway, rivelando i primi dettagli della nuova nave.

Quando entrerà in servizio, a Febbraio 2014, Norwegian Getaway offrirà alle famiglie la massima esperienza di vacanza in mare grazie alla partnership con Nickelodeon, leader nell’intrattenimento per bambini. Gli ospiti avranno in questo modo l’opportunità di viaggiare con SpongeBob, Patrick Stella, Dora l’Esploratrice e Diego, oltre ad altri personaggi famosi, così come a partecipare a diverse esperienze interattive firmate Nickelodeon.

Insieme a Norwegian Jewel, Norwegian Gem, Norwegian Epic e Norwegian Breakaway, la nuova Norwegian Getaway sarà la quinta nave della flotta ad offrire simili esperienze per bambini. A bordo, anche la possibilità di sperimentare il nuovo “Name that Game“, un’inedita combinazione di curiosità, velocità e abilità con la quale i partecipanti potranno sfidarsi in molti modi, in una corsa contro il tempo capace di far vivere un’esperienza estrema con il meglio dei famosi giochi dal vivo, su un palco.

Norwegian Getaway proporrà inoltre il celebre Nickelodeon Pajama Jam, che offrirà ai bambini la possibilità di fare colazione in compagnia dei loro personaggi preferiti; il Dora’s Dance Party, durante il quale i bambini potranno cantare e ballare le loro canzoni preferite con Dora l’Esploratrice e Team Nick; Meet and Greet con i personaggi Nickelodeon; Racconti di Dora l’Esploratrice.

Ma non è tutto. A disposizione dei più piccoli anche un Acqua Park Nickelodeon completamente nuovo, a tema pirati, dove ci si potrà divertire con colorati e bizzarri personaggi quali SpongeBob, Patrick Stella ed altri ancora. La nuova area comprenderà una piscina a misura di bambino e uno scivolo insieme a diversi giochi d’acqua con spruzzi e docce varie.

I personaggi Nickelodeon e le attività tematiche faranno parte anche della Splash Academy, l’area giovani della nave che offrirà divertimento per i bambini dai 3 ai 12 anni. Come la nave gemella, la Norwegian Breakaway, la Norwegian Getaway disporrà di un complesso Splash Academy collocato in posizione centrale e distribuito su due ponti, 12 e 13, adiacente alle cabine per famiglie e facilmente accessibile. La reception della Splash Academy, che si troverà al ponte 12, in prossimità degli ascensori.
All’ingresso, i genitori dovranno effettuare una registrazione online su tablet che permetterà loro di strisciare la propria tessera magnetica e inserire una password per permettere l’accesso ai propri figli. Non appena superata l’area reception, i bambini tra i 3 e i 5 anni di età avranno a disposizione uno spazio decorato con colori vivaci e accattivanti così come arredi a misura di bambino. Attività da parete sapranno tenere occupate le piccole mani dei bambini tra un’attività organizzata e l’altra. In una zona separata decorata con grafica divertente per catturare l’immaginazione dei piccoli ospiti, i bambini dai sei ai nove anni di età potranno usufruire di centri di attività in sistema modulare. Un tappeto interattivo di danza con grande schermo video corrispondente incoraggerà un sacco di attività. Inoltre, uno spazio dedicato ospiterà celebri piattaforme di videogiochi, assieme a una rilassante sala video.

Sulla Norwegian Getaway, i bambini dai 10 ai 12 anni disporranno di un’area dedicata sul ponte 13, con uno spazio polivalente dotato di jukebox touch screen, molti tavoli mobili per attività varie e comode poltrone a sacco su cui rilassarsi. Una zona dedicata alle attività offrirà tutto il necessario per le arti e i mestieri. È presente anche un’area “hang out” con stazioni di gioco dedicate e videogiochi di ultima generazione. A completare lo spazio, un salotto fresco e confortevole con divani e sedie in colori vivaci che daranno vita all’atmosfera ideale per rilassarsi.

L’Entourage, situato sul ponte 16, è la zona ad alto tasso di energia della Norwegian Getaway riservata esclusivamente ai ragazzi dai 13 ai 17 anni. Questa sofisticata area alla moda è stata progettata per offrire ai ragazzi uno spazio tutto per loro in cui è possibile giocare ad air hockey; calcetto; e una sala videogiochi con cinque aree separate con ampi schermi per giocare ai videogiochi di ultima generazione, comodamente seduti su un divano. Di sera, l’Entourage si trasforma in un nightclub per soli ragazzi con pista da ballo, ampio schermo tv, musica e jukebox video. L’Entourage ha il vantaggio di essere situato accanto alla sala videogiochi e a soli due passi da un ristorante all’aperto e da un’area ristoro per completare l’esperienza per ragazzi.

La Norwegian Getaway sarà impegnata in crociere di sette notti da Miami ai Caraibi orientali a partire dal 1° febbraio 2014, con scali a Philipsburg, St. Maarten; St. Thomas, Isole Vergini americane; e Nassau, Bahamas.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]