SeaDream presenta le spedizioni 2014 in Papua Nuova Guinea

Poche zone al mondo sono così esotiche e sorprendenti come lo Stato di Papua Nuova Guinea. Ancora oggi vive in quei luoghi una fiorente cultura locale e la bellezza naturale dell’area rende il territorio un vero e proprio paradiso tropicale incontaminato.

L’eccellenza a 5 stella firmata SeaDream Yacht Club propone, a bordo del pluripremiato Yacht SeaDream II, un viaggio esclusivo condotto da un team di esperti in spedizioni. Visitando una zona del mondo quasi inaccessibile, gli ospiti potranno viaggiare lontani dalle rotte battute e avventurarsi in aree raramente visitate dai turisti stranieri.

E’ semplicemente straordinario arrivare su una spiaggia appartata in Zodiac ed essere accolti calorosamente da una civiltà che è rimasta la stessa per migliaia di anni“, ha commentato Pamela Conover, CEO di SeaDream Yacht Club. “Visitare questa regione incontaminata insieme ai nostri esperti rappresenta senza dubbio un’esperienza davvero indimenticabile e gratificante“.

Con partenza il 1 Febbraio 2014 dalla città costiera australiana di Cairns e arrivo a Bali (Benoa) il 15 Febbraio, SeaDream II farà scalo in alcuni dei più suggestivi ma anche remoti porti della zona: Alotau, Milne Bay; Kitava, Trobriand Islands; Tami Island; Sepik River e Watam Village; Jayapura; Banda Neira; Moluccas; Larantuka; Komodo Island.

Una volta arrivati alle singole destinazioni, gli ospiti navigheranno a bordo di agili e sicuri gommoni per essere trasportati nei luoghi più caratteristici e sulle spiagge più belle dell’area, da dove inizieranno poi le esplorazioni.

Numerose ed altrettanto esclusive le possibilità di escursioni a terra, che vanno dalla possibilità di trascorrere una giornata insieme ai locali, all’esplorazione delle isole Trobriand, una delle mete culturalmente più intatte della Nuova Guinea; dalla visita alle piccole isole di Tami, atolli corallini  da cartolina, in compagnia dei locali, al fiume Sepik, il più lungo della regione e che ospita, nel suo delta, i caratteristici villaggi di Watam e Kopar.

Le tariffe all inclusive per una simile esperienza partono da 9.999 dollari a persona, in cabina doppia.

SeaDream II effettuerà una serie di 17 crociere in Asia a partire da Ottobre 2013 e fino ad Aprile 2014. Gli itinerari includono Myanmar, Thailandia, India, Cina, Vietnam, Indonesia, Australia Settentrionale e Malesia.

.

Per maggiori dettagli: seadream.com

Il nuovo catalogo SeaDream Yacht Club 2013-2014 è disponibile anche online, nella sezione ‘Cataloghi‘ del Cruise Magazine.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]