Windstar Cruises: escursioni gratuite su crociera lungo le isole britanniche

L’americana Windstar Cruises, leader nelle crociere a bordo di velieri e piccoli yacht, offre da oggi la possibilità di scoprire i giardini esotici e i mistici castelli dell’Inghilterra con uno speciale pacchetto escursioni gratuito. Questa offerta, limitata nel tempo, è disponibile unicamente per la crociera dell’11 luglio 2o13 di sette notti – “Idyllic British Isles” – a bordo del veliero Wind Surf.

Da uno squisito pranzo a cinque stelle al leggendario Tresanton Hotel di St. Mawes, al suggestivo Snowdonia National Park, il pacchetto include:

  • Un tour privato nella pittoresca Cornovaglia, con pranzo incluso presso il Tresanton Hotel;
  • Una visita ai suggestivi giardini coltivati a mano dai monaci benedettini nelle isole Scilly;
  • Un tour privato con tè incluso al Castello di Caerhays;
  • Un visita alla cattedrale di St. David’s, in Galles, considerata un tempo meta di pellegrinaggio seconda solo a quella di Roma;
  • Un tour privato a Plas Newydd in Galles, trasformato negli anni da un piccolo cottage in una magnifica tenuta gotica del VIII Secolo con splendidi giardini;
  • Una visita al leggendario Castello di Caernarfon, che è stata la sede dell’investitura del Principe Carlo a Principe del Galles, avvenuta nel 1969.
Dedicata alle bellissime coste dell’Inghilterra, del Galles e dell’Irlanda, fonti di ispirazione per autori, artisti e poeti, la crociera Idyllic British Isles salperà il prossimo 11 luglio 2013 da Portsmouth, in Inghilterra, ed effettuerà scali a Dubino, Dartmouth, Falmout isole Scilly, Pembrokeshire, Holyhead e Waterford.

Tariffe a partire da 2.499 dollari a persona.

Per maggiori informazioni: windstarcruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]