Speciale in diretta dalla nave: “Royal Princess Preview”

Royal Princess è entrata ufficialmente ieri a far parte della flotta Princess Cruises, dopo la grande cerimonia di battesimo tenutasi a Southampton e che ha visto Sua Maestà, la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, tagliare il nastro della bottiglia in qualità di madrina.

Nave frutto di un nuovo studio progettuale, interamente costruita in Italia presso gli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone  – in assoluto la più grande mai realizzata dalla nostra cantieristica -, intorno al suo debutto si è concentrata nelle ultime settimane molta attenzione e curiosità a livello internazionale.

Caratteristiche innovative ed esclusive, numerose opzioni culinarie, ambienti eleganti ed ampio spazio dedicato al benessere psico-fisico fanno di Royal Princess una nuova, grande, Regina dei Mari.

In attesa del viaggio inaugurale di domenica 16 Giugno, che ci vedrà a bordo per un’intera settimana, parte oggi lo speciale “In diretta dalla nave: Royal Princess Preview”. Un mini itinerario ‘vernissage’ di due giorni che ci consentirà di iniziare ad ammirare da vicino la nuova nave.

A bordo per noi, l’amico Marc che, grazie alla sua innata passione per il mondo crociere, saprà certamente intrattenerci al meglio!

Pronti a partire per questa nuova avventura? Andiamo!