Pronta al debutto Royal Princess. Speciale diretta web del Dream Blog Cruise Magazine da domenica 16 Giugno

E’ la più grande nave da crociera mai costruita in Italia nonché la più imponente della flotta; è il frutto di un nuovissimo studio progettuale; è nata per stupire e per offrire nuove esperienze da vivere in mare.

E’ Royal Princess, l’ultima Ammiraglia di Princess Cruises.

Battezzata lo scorso 14 Giugno, la nave inizierà ufficialmente da oggi la sua lunga carriera, quando salperà da Southampton, in Inghilterra, per il suo Grande Viaggio Inaugurale.

Per questa speciale, prima crociera, la redazione del Dream Blog Cruise Magazine si trasferirà a bordo della nuova nave per vivere e raccontarvi in diretta la settimana celebrativa, che terminerà domenica 23 Giugno a Barcellona, in Spagna.

Royal Princess si presenta al mercato con numerose innovazioni. Impossibile non citare la suggestiva SeaWalk, una passerella in cristallo a picco sul mare che offre un punto panoramico esclusivo; il grande atrio centrale che costituisce il principale centro sociale della nave e intorno al quale ruotano numerose attività, bar, ristoranti, una pasticceria ed anche una gelateria artigianali.
E tanto altro. Tra le attività di intrattenimento  spiccano il Princess Live!, il primo studio televisivo in mare che ospita la trasmissione quotidiana “The Wake” con la partecipazione di pubblico dal vivo; la grande longue a poppa con ampie vetrate affacciate sul mare; il  cinema all’aperto con il maxi schermo installato sul ponte lido; gli spettacoli serali di luci e d’acqua sincronizzati sotto le stelle, per nuove emozionanti esperienze.

Numerose opzioni culinarie, un’ampia scelta di cabine disponibili e la grande area per soli adulti “The Sanctuary” completano l’offerta di Royal Princess.

Dopo lo speciale “Royal Princess Preview“, inizia quindi oggi una nuova diretta web: vi racconteremo e soprattutto mostreremo tutto quanto la nuova Ammiraglia ha da offrire e scopriremo insieme a voi lo stile di crociera firmato Princess Cruises.

Come sempre, realizzeremo tutto questo grazie alla finestra live in fondo all’articolo attraverso la quale non solo trasmetteremo in diretta dalla nave, ma consentirà anche a tutti voi di interagire con noi.

Preparate le valigie: si parte!

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]