In diretta da Royal Princess: la notte latina sotto le stelle

Era una Royal Princess in festa quella di ieri notte al porto di Gibilterra. A partire dalle prime ore della sera, infatti, tutto il cast dell’intrattenimento, i cantanti e il Cruise Director, sono stati i protagonisti della ‘Hot Latin Nites‘ Deck Party, una maxi-festa organizzata all’aperto, nell’ampio lido centrale e che ha raccolto intorno a sé un grande consenso di pubblico.


Ballerine, ballerini, giochi di luci multicolor, fontane danzanti e la magica atmosfera di una notte illuminata dalla luna, hanno acceso l’entusiasmo degli ospiti e scatenato le danze.
Grandi e piccini si sono così ritrovati a ballare ritmi latini contemporanei, a brindare insieme, a seguire i fluidi movimenti dei ragazzi dell’animazione e a festeggiare più in generale il debutto della nuova nave.
Una Royal Princess che, a distanza ormai di qualche giorno dalla partenza, possiamo dire piace un po’ a tutti, sia ai black guests, gli ospiti cioè super fidelizzati Princess, sia a chi si avvicina per la prima volta alla Compagnia.
E’ un’atmosfera regale ed elegante quella che si respira a bordo, a tratti sofisticata, a tratti informale, un mix che riesce a mettere a proprio agio un po’ tutti gli ospiti, provenienti tra l’altro, almeno in occasione di questo viaggio, un po’ da tutto il mondo, esattamente come l’equipaggio, attore principale quest’ultimo di una macchina organizzativa particolarmente efficiente e che, nonostante sia in questa occasione al debutto, funziona già come fosse collaudata da tempo.

Accompagnata da melodie tropicali, poco dopo le 23 di ieri sera, Royal Princess è salpata, salutando con il fascino delle sue luci multicolor del lido centrale e la suggestiva Sea Walk totalmente illuminata di blu, la città di Gibilterra.

Per la giornata odierna, dopo una piacevole prima parte trascorsa a Malaga e a Marbella, il programma della serata prevede il secondo e ultimo appuntamento di Gala, quello – purtroppo – dei saluti di fine crociera.
Si inizia tra poco, con gli speciali souvenirs inaugurali in edizione limitata, presentati nei negozi di bordo, per proseguire poi con il quartetto d’archi all’Atrio Centrale, ed ancora la Beatlemaniacs in teatro, la cena di Gala al Ristorante, seguita infine dal Royal Ball con il Cruise Director e lo staff di Royal Princess.

Una serata, insomma, contraddistinta ancora una volta dal tipico stile Princess …

Cincopa WordPress plugin

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]