Celebrity Cruises, attivo il motore di ricerca per prenotare online

“Le vendite del prodotto sono in crescita del 90% rispetto all’anno precedente”, avverte Roberto Pirrera, web & direct sales manager Rcl Italia

.

Preventivo in autonomia e prenotazione online. E’ l’ultima novità di Celebrity Cruises, brand crocieristico che dedica al mercato italiano un nuovo strumento per scegliere in tutta comodità le offerte esclusive e gli itinerari all’insegna del lusso e dell’innovazione per la stagione 2013.

Da oggi – spiega l’azienda – chi sceglie le nostre navi per le proprie vacanze può effettuare in totale autonomia il preventivo e prenotare online la crociera desiderata grazie al nuovo motore di ricerca disponibile sul sito web italiano“.
La richiesta del prodotto Celebrity – aggiunge Roberto Pirrera, web & direct sales manager Rcl Italia – è in crescita esponenziale e anche quest’anno stiamo assistendo ad un incremento delle vendite del 90% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente”.

Con il motore di ricerca attivo sul sito l’azienda conta di incrementare ulteriormente le vendite e fare di Celebrity Cruises un brand che contribuirà negli anni ad incrementare gli utili della compagnia. 

Fonte: Guida Viaggi

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.