Maiden Call a Venezia per Disney Magic!

E’ arrivata oggi a Venezia per la prima volta, nell’ambito della sua programmazione estiva europea, Disney Magic. Come per altri maiden call celebrati nei giorni scorsi, anche in questa occasione il Capitano Robert Olmer e i suoi Ufficiali hanno ospitato a bordo funzionari portuali e autorità locali per la tradizionale cerimonia di scambio dei crest.

 Disney Magic, la prima nave della flotta Disney Cruise Line, è stata originariamente costruita in Italia da Fincantieri, in due grossi tronconi: una parte a Marghera ed un’altra presso gli stabilimenti di Ancona. Dall’anno del suo debutto – era il 1988 – quello di oggi è stato il primo ritorno al suo “luogo di nascita”.

Disney Magic sta trascorrendo l’estate nel Mediterraneo per il suo quarto anno consecutivo ed offre agli ospiti a bordo itinerari di sette e 12 notti in partenza da Barcellona, in Spagna.

L’incredibile storia, cultura e bellezza dei porti di scalo del Mediterraneo, abbinate all’esperienza di una crociera a bordo delle nostre navi, rende questi itinerari assolutamente incredibili. Le famiglie ma anche gli altri ospiti di ogni fascia d’età trascorreranno una vacanza indimenticabile!“, ha dichiarato Karl Holz, Presidente Disney Cruise Line.

      

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]