“Towel Zoo Animal” a bordo di Carnival Sunshine

Duecentosei. Questo il numero degli animali “dell’asciugamano zoo” realizzato a bordo di Carnival Sunshine per tutti gli ospiti a bordo in occasione di una recente crociera nel Mediterraneo.

Le creazioni, comodamente adagiate sulle sedie a sdraio che circondano il lido centrale, sono state preparate da dieci bravissimi steward di cabina svegliatisi all’alba per allestire il simpatico ambiente. Oltre tre ore per piegare asciugamani e dar forma a anatre, cigni, elefanti, tartarughe e molte altre creature.

La sorpresa ha suscitato grande entusiasmo tra gli ospiti, molti dei quali hanno trascorso parecchio tempo sui ponti esterni per scattare fotografie da inviare ai lori amici e familiari a casa.

Carnival Sunshine, che ha debuttato dopo un massiccio intervento di restyling – il più imponente mai realizzato prima – è nel bel mezzo della sua stagione inaugurale europea che comprende crociere di 9 e 12 giorni da Barcellona a Venezia e viceversa. La nave proseguirà il suo programma fino ad ottobre per poi salpare alla volta degli Stati Uniti, dove debutterà a New Orleans nel mese di novembre proponendo crociere regolari ai Caraibi.

Carnival Cruise Lines è rappresentata in Italia e in esclusiva dal Tour & Cruise Operator Gioco Viaggi.

Maggiori dettagli su itinerari e per prenotazioni: crocierecarnival.it

  

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]