Da Holland America Line i “Grand Voyages” 2014

Per il 2014 Holland America Line presenta i nuovi Grand Voyages intorno al mondo.

Il 2 Gennaio 2014 la nave ms Amsterdam celebrerà l’inizio del nuovo anno con un’esclusiva crociera – unica nella programmazione – di 113 giorni che toccherà 38 porti diversi in cinque Continenti. Ma il Grand World Voyage è solo una delle quattro speciali esperienze pensate dalla Compagnia per il prossimo anno.

Ms Amsterdam e ms Prinsendam salperanno entrambe per due diversi itinerari alla scoperta delle più incantevoli destinazioni, in cima alla lista dei desideri di tutti i viaggiatori.

Dopo una crociera di 68 giorni lungo il Sud America e l’Antartide in Gennaio, Prinsendam inizierà la sua navigazione verso est ed attraverserà l’Oceano Atlantico per un viaggio di 57 giorni in Africa e nel Mediterraneo (Grand Africa and Mediterranean Voyage). A settembre, Amsterdam salperà da Seattle per un itinerario di 78 giorni nel Pacifico ed in Oriente (Grand Pacific and Far East Voyage).

Ciascun Grand Voyage proposto offrirà anche grandi esperienze a bordo. Gli ospiti potranno rilassarsi e riposarsi durante le piacevoli giornate di navigazione, approfittando del tempo libero magari per concedersi un massaggio presso la Greenhouse SPA, assistere a conferenze tenute da esperti del settore, godere di una dimostrazione culinaria organizzata da chef famosi, od ancora più semplicemente oziare sul ponte ed osservare la lenta navigazione.

Balli di gala, feste e appuntamenti formali illumineranno invece le sere a bordo, insieme ad un esclusivo appuntamento dedicato ai fortunati ospiti a bordo per l’intera crociera: una cena di Gala in compagnia del Comandante della nave.

World Grand Voyage

Ms Amsterdam salperà il 4 gennaio 2014 da Fort Lauderdale, in Florida, per una World Cruise durante la quale la nave, invece di navigare verso l’Europa, attraverserà l’equatore quattro volte e seguirà rotte che consentiranno di esplorare approfonditamente l’emisfero Sud del globo.

Amsterdam inizierà il viaggio navigando verso ovest, transitando lungo il canale di Panama seguito da due overnight a Callao, in Perù. Dopo alcuni scali nelle belle isole del Pacifico del Sud, la nave proseguirà lungo la costa orientale dell’Australia fino alla Micronesia, in Oceano Indiano ed in Estremo Oriente. Il viaggio proseguirà poi verso sud verso l’Africa, prima di una nuova traversata atlantica in rotta verso i Caraibi e Fort Lauderdale, porto di sbarco finale.

La crociera è anche disponibile in otto diversi segmenti, della durata variabile dai 20 ai 28 giorni.

Grand South America e Antartide

Sarà ms Prinsendam a tornare in Sud America, Antartide e Amazzonia, con un viaggio di 68 giorni che partirà il 5 Gennaio 2014 da Fort Lauderdale. Dopo il passaggio lungo il Canale di Panama, la nave raggiungerà la costa pacifica del Sud America e circumnavigherà il Continente.

Durante il viaggio, Prinsendam trascorrerà sette giorni nel Rio delle Amazzoni e quattro giorni in Antartide. L’itinerario prevede inoltre un overnight a Manaus, in Amazzonia, uno a Rio de Janeiro, in Brasile, uno a Buenos Aires in Argentina e due notti a Callo, Lima.

Il viaggio è disponibile anche in due segmenti distinti, di 32 e 36 giorni.

Grand Africa and Mediterranean Voyage

Subito dopo la Grande crociera in Sud America, ms Prinsendam partirà per un’avventura di 57 giorni da Fort Lauderdale a Civitavecchia.

La nave visiterà i Caraibi prima di attraversare l’Africa ed offrire scali a Capo Verde, Gambia e Dakar. Arriverà quindi alle isole Canarie ed esplorerà il Nord Africa, la Spagna, l’Italia, Montenegro, Croazia, Grecia, Egitto, Israele e Turchia. Un overnight a Venezia, infine, consentirà a tutti gli ospiti di visitare comodamente una delle città più romantiche del mondo.

La crociera è disponibile anche in due tratte da 27 e 30 giorni ed è eventualmente anche abbinabile al Grand South America Voyage, per un’unica esperienza di 120 giorni.

Grand Pacific and Far East Voyage

In autunno 2014, ms Amsterdam concluderà l’anno con una crociera di 78 giorni in partenza da Seattle il 21 Settembre e che si concluderà a San Diego, in California. La nave seguirà una rotta settentrionale verso l’Alaska, prima di arrivare in Giappone, Corea del Sud, Cina, Vietnam, Singapore, Jakarta, Bali e Indonesia. Il viaggio proseguirà poi in Australia e nel Pacifico del Sud oltre che alle Haway, per poi riprendere la navigazione di ritorno verso San Diego.

.

Le prenotazioni per i Grand Voyages Holland America Line sono già aperte. Le tariffe comprendono la quota di crociera, tasse portuali, credito a bordo, servizio di consegna bagagli e escursioni gratuite o altri particolari eventi a seconda della tipologia di cabina prenotata.

Per maggiori dettagli: hollandamerica.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]