Msc Crociere in adv: cresce l’offerta per l’inverno

Msc Crociere non si accontenta e per la stagione 2013/2014 sceglie di potenziare il prodotto.

Soprattutto per il periodo invernale, che vedrà anche l’applicazione del nuovo sistema di pricing, “l’offerta sullo scaffale delle agenzie di viaggi è decisamente più ampia – sottolinea il country manager Italia Msc, Leonardo Massa -. Saranno due le navi posizionate nel Mediterraneo, per crociere da 7 e 11 notti; una nave nel Mar Rosso, una a Dubai, una nelle Antille e una a coprire l’area di Miami e Caraibi”.

Per quanto riguarda i collegamenti aerei, “sul Mar Rosso abbiamo concluso accordi di tipo charter per voli diretti dall’Italia – spiega ancora Massa -; su Dubai il volo è invece operato da Emirates, dunque con schedule di linea; sulle Antille e sui Caraibi abbiamo intese di tipo sia charter che linea, per servire le due destinazioni”.

Per la prima volta, tra l’altro, il catalogo annuale 2013/2014, in distribuzione nelle adv ormai da qualche settimana, propone una sezione dedicata ai grandi itinerari, Msc Grand Voyages e un focus dedicato al servizio di bordo, con particolare attenzione all’aspetto della ristorazione.

Tra le novità introdotte – concldude Massa – l’apertura del buffet per 20 ore al giorno. Il mercato lo richiedeva e abbiamo deciso di prestare ascolto a tali esigenze“.

.

Fonte: TTG Italia

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]