Carnival Cruise Lines: nel 2016 il debutto di Carnival Vista

Si chiamerà Carnival Vista la nuova nave da 135.000 tonnellate di stazza lorda che entrerà a far parte della flotta Carnival Cruise Lines a partire dal 2016.

L’annuncio è stato dato da Gerry Cahill, Presidente e CEO della Compagnia americana, nel corso di una conferenza stampa a bordo di Carnival Sunshine, durante una crociera della stagione inaugurale europea della nave.

Interamente costruita in Italia da Fincantieri, Carnival Vista potrà ospitare fino a 4.000 passeggeri e sarà la 25° “Fun Ship” della flotta Carnival.


Offrirà una gran varietà di ristoranti, bar e luoghi di divertimento tipici del programma di intrattenimento Carnival denominato Fun Ship 2.00. Oltre a ciò, la nuova nave proporrà anche alcune esclusive innovazioni.

Ulteriori dettagli riferiti al progetto, nonché  la programmazione dei primi itinerari di Carnival Vista saranno annunciati nelle prossime settimane.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.