I Caraibi più esclusivi nella nuova programmazione 2014/2015 di SeaDream Yacht Club

Chic ed eleganza sono le principali caratteristiche dei due yachts gemelli – SeaDream I e SeaDream II – della flotta SeaDream Yacht Club. Elegantemente informali, offrono agli ospiti delle 56 cabine disponibili un servizio personalizzato di alto livello, garantito da un equipaggio di 95 membri, un servizio all inclusive, suite con vista sul mare, SPA cinque stelle ed una cucina di assoluta qualità.

La Compagnia presenta oggi la nuova programmazione invernale, che comprende proposte di crociere da novembe 2014 ad aprile 2015.
In quella stagione SeaDream I e SeaDream II salperanno alla volta delle Isole Vergini Britanniche, Antille Francesi, Grenadines ed altre piccole località caraibiche incantevoli.

Dopo un’assenza di alcuni anni, la Compagnia riproporrà inoltre l’esclusivo scalo di St. Croix, alle Isole Vergini americane. E per coloro in cerca di scali unici, i nuovi itinerari offriranno località quali St. Kitts, St. Lucia e Dominica.

Le principali caratteristiche della nuova stagione caraibica SeaDream includono:

Frigate Bay e Friars Bay, a St. Kitts, in assoluto le più belle spiagge dell’isola situate lungo la costa sud-est;

Ritorno nella programmazione dello scalo di Anegada, nelle Isole Vergini Britanniche, località nota per vantare la più grande barriera corallina dei Caraibi;

Cockleshell Bay, a St. Kitts, rappresenterà il luogo ideale per romantici beach party serali illuminati dalla luce del fuoco sulla spiaggia.

Tutti i nostri viaggi sono studiati per far sentire gli ospiti come se fossero a bordo del proprio yacht privato. Così ad esempio, a St. Barts è previsto un lungo overnight. Scendere a terra la sera per godere della vita notturna dell’isola è un’esperienza totalmente diversa“, ha commentato Bob Lepisto, Presidente SeaDream.
Nel 2015 abbiamo inoltre ampliato la nostra miscela di destinazioni e abbiamo aggiunto partenze da Barbados, St. Martin, St. Thomas e San Juan. La nostra selezione di attrezzature sportive acquatiche a bordo, sono poi l’ideale per le calde e bellissime acque dei Caraibi“.

La nuova programmazione caraibica SeaDream Yacht Club è disponibile online sul sito web della Compagnia.

Per maggiori dettagli: seadream.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]