Il fascino del Mediterraneo più glamour con Costa Voyager

Sino al 4 settembre la piccola della flotta Costa fa rotta verso destinazioni affascinanti con scali negli esclusivi porti turistici di Capri, Minorca e Villefranche sur Mer

.

Sino al 4 settembre, Costa Voyager, la piccola e accogliente nave di Costa Crociere offre l’itinerario “Fascino Mediterraneo”: una settimana di vacanza nel mare nostrum con scali a Capri, Port Mahon (Minorca, Isole Baleari) e Villefranche sur Mer (Costa Azzurra), destinazioni alla moda, fuori dalle rotte crocieristiche tradizionali e normalmente meta di yatch di lusso.

Da Livorno, ogni mercoledì, Costa Voyager fa rotta verso Capri, l’isola della piazzetta e dei faraglioni famosi in tutto il mondo. Il giorno successivo l’itinerario prevede una giornata a La Valletta (Malta) per scoprire il fascino millenario dell’isola dei Cavalieri, poi Cagliari, incastonata nel Golfo degli Angeli,  fino alla piccola Minorca (Isole Baleari), – “l’isola del vento” connubio di mare cristallino e natura lussureggiante – con scalo al porto di Mahon. Lasciate le isole, Costa Voyager si dirige verso la frizzante e cosmopolita Barcellona per una giornata alla scoperta dei tanti volti, dal gotico al modernista, della città Catalana. Immancabile la tappa in Costa Azzurra, a VilleFranche sur Mer, cittadina famosa per le sue lunghe spiagge sabbiose, i caffè e i ristoranti nonché per la “vieille ville”, cuore antico della città. Per l’Italia possibilità di imbarco a Livorno, Capri e Cagliari.

Costa Voyager (25.000 tonnellate, 920 ospiti totali) è la piccola grande nave della flotta. Un moderno yacht, con tutte le comodità del servizio Costa. La nave è stata sottoposta a un recente restyling ed è dotata di 418 cabine, ristoranti e bar, un centro benessere con palestra, solarium, piscina, Jacuzzi, teatro, casinò, discoteca e sala giochi. Divertimento assicurato anche per i più piccoli, ai quali è dedicato lo Squok Club. Infine, non mancano la biblioteca, la sala riunioni, l’Internet Point e lo shopping center.

Per prenotare una crociera Costa basta recarsi in agenzia di viaggi o collegarsi al sito www.costacrociere.it.  

[box_light]

“FASCINO MEDITERRANEO” CON COSTA VOYAGER

Malta, Baleari, Spagna e Costa Azzurra

Partenze: dall’Italia dal 31 luglio al 4 settembre 2013. Ogni mercoledì da Livorno, giovedì da Capri, sabato da Cagliari

N. ro giorni di crociera: 8 giorni/7 notti

Informazioni , prezzi e promozioni per le famiglie : rivolgersi in Agenzia di viaggio o www.costacrociere.it

[/box_light]

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]