
Costa Crociere cancella gli scali in Egitto e Mar Rosso per autunno-inverno
“Considerato il clima di instabilità politica in Egitto che condiziona la sicurezza sia nella capitale del paese che delle altre città principali, Costa Crociere ha deciso di cancellare tutti gli scali in programma in Egitto e le crociere nel Mar Rosso per l’autunno/inverno 2013 -2014 – cita una nota stampa della compagnia -.
Questi programmi verranno sostituiti da destinazioni alternative davvero esclusive e di grande fascino. In particolare, le prenotazioni delle crociere di 7 giorni nel Mar Rosso vengono riprotette sulle crociere di 7 giorni di Costa Fortuna in partenza da Dubai: un itinerario da “mille e una notte” per scoprire l’atmosfera unica dell’autentica tradizione araba, con scali a Muscat, Khasab e Abu Dhabi.
Ugualmente, le prenotazioni per la crociera di posizionamento di Costa Voyager nel Mar Rosso con partenza l’11 novembre, saranno riprotette con la crociera di posizionamento di Costa Fortuna a Dubai.
Inoltre, gli scali a Port Said e Alessandria, originariamente previsti per le crociere nel Mediterraneo orientale di Costa Pacifica e Costa Serena in partenza dall’11 novembre, sono sostituiti da soste più lunghe rispettivamente negli scali di Ashdod (Israele) e Haifa (Israele), offrendo così l’opportunità di pianificare magnifiche escursioni nelle più famose destinazioni della tradizione cattolica, protestante, ebraica e ortodossa. Costa Crociere è pronta a ripristinare gli scali in Egitto non appena la situazione socio-politica lo permetterà.”
Fonte: Travel Quotidiano
.
.
[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!
[/box_light]

Grazie FIL di questa news davvero interessantissima…..
E già che ci sono….BENTORNATI A TUTTI….E grazie ancora delle tante belle foto e reportage che ci avete inviato!!!!! :THANK-YOU: :THANK-YOU:
L’anno prossimo la voglio fare anch’iooooooooooooooooooooooooo :Bye: :I-Wish:
Era l’unica che mancava all’appello delle compagnie di crociera che hanno abbandonato le crociere in Mar Rosso, spero che in quelle aree si sistemi tutto il più presto possibile anche se oggi sono arrivate brutte notizie.
Paola
Speriamo che le navi da crociera tornino al più presto in Mar Rosso per un itinerario tra i più belli che esistano!!
donatella