Hapag-Lloyd Cruises: fitness e relax esclusivi a bordo della nuova Europa 2

Europa 2, la nuovissima nave ultra lusso della flotta Hapag-Lloyd Cruises, attualmente impegnata nella sua stagione inaugurale europea nel Mediterraneo, offre, tra i vari servizi a 5 stelle, una vasta gamma di strutture sportive ed opzioni di benessere a bordo, con attrezzature tra le più moderne e sofisticate, numerosi corsi, quattro saune ed una vasta gamma di trattamenti disponibili.
Gli appassionati di fitness e SPA potranno in questo modo trovare tutto ciò che desiderano negli oltre 1.000 metri quadrati dedicati.

I passeggeri che desiderano un supporto ed una consulenza professionali possono inoltre affidarsi ad un personal trainer, mentre coloro che desiderano rilassarsi in privato hanno a disposizione la SPA personale per un utilizzo esclusivo.

Per tenersi in forma

La palestra a bordo della nuova nave dispone di una vasta scelta di attrezzature innovative: oltre a macchine per la forma fisica tradizionali e cardio, nuove strumentazioni Kinesis di Technogym aiutano gli ospiti a ottenere rapidi progressi. Con il supporto di impulsi elettrici, la tecnologia miha Bodytec di apparecchiature ad hoc consente di sviluppare rapidamente muscoli e di ridurre efficacemente la massa grassa.

All’interno dell’area fitness vengono inoltre organizzati numerosi corsi specializzati, dalle tecniche di rilassamento allo spinning. I personal trainer presenti a bordo sono infine a disposizione su richiesta per organizzare programmi personalizzati e per assistere gli ospiti durante le singole sessioni di allenamemti.
E per i più esigenti, anche attive escursioni a terra, come gite in bicicletta e footing.

Relax in mare

L’ampio ed esclusivo centro benessere è perfetto per gli ospiti in cerca dell’assoluto relax. Oltre ad ospitare quattro saune, un hammam, una parete di ghiaccio, una piscina Kneipp ed una vasca idromassaggio, la SPA dispone anche di massaggiatori professionisti addestrati, fisioterapisti ed estetiste, a disposizione per offrire tutti i principali trattamenti e terapie estetiche. Si va dai massaggi part o full body tradizionali, a terapie come l’Ayurveda, massaggi a pietre calde, thalasso e shiatsu, ad ancora trattamenti esotici come il lomi lomi, un particolare massaggio hawaiano a base di oli caldi.
Oltre a tutto ciò, è disponibile anche una vasta serie di trattamenti specifici, pensati sia per lei che per lui.

Per coloro che desiderano utilizzare le strutture termali in privato, è infine disponibile su prenotazione la SPA personale, per intere giornate od anche solo qualche ora di assoluta privacy. L’esclusiva area privata vanta una jacuzzi ed una sauna finlandese. Su richiesta, gli ospiti potranno concedersi anche lunghi e rigeneranti massaggi, gustando magari  una delle tante specialità culinarie di bordo.

Per informazioni sulla nave e gli itinerari proposti: hl-cruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]