Oceania Cruises: nel 2014 restyling totale per Regatta, Insignia e Nautica

Regatta, Insignia e Nautica, le piccole e prestigiose navi di classe “R” della flotta Oceania Cruises, verranno sottoposte ad un radicale rinnovo a partire dall’inizio del prossimo anno, nell’ambito del più grande e importante programma di restyling nella storia della Compagnia.

In un arco di tempo complessivo di sei settimane, a bordo delle tre navi verranno ristrutturate cabine e suites di tutte le categorie, oltre alle aree comuni, le quali saranno dotate di arredi e colori più simili nello stile alle due ultime e più grandi unità, Marina e Riviera.

Le sistemazioni più prestigiose, le Owner’s e le Vista Suites, riceveranno nuovi bagni, che comprenderanno anche docce di grandi dimensioni e nuove esclusive vanità. Inoltre, in linea con le celebri collezioni di Marina e Riviera, saranno commissionate opere d’arte originali per tutte le cabine.

I Terrace Café, che offrono cucina gourmet in un ambiente informale, saranno completamente ristrutturati e dotati di veri e propri barbeque all’aperto che consentiranno di gustare diverse specialità alla griglia durante le serate sotto le stelle.

A bordo di Regatta, Insignia e Nautica sarà inoltre aperto  il Baristas Coffe Bar, che proporrà gratuitamente squisite specialità Illy, come il classico espresso italiano, ma anche cappuccini, croissants preparati dai pasticceri di bordo, biscotti e sandwiches leggeri sempre disponibili.

“Si tratta di un’impresa incredibile, ma siamo al tempo stesso eccitati della possibilità di portare a bordo delle nostre tre prime navi le migliori caratteristiche della nostre unità di classe “O””, ha commentato Kunal S. Kamlani, Presidente Oceania Cruises. “Preserveremo l’eleganze, la personalità ed il comfort delle navi ma al tempo stesso le aggiorneremo nello stile, rendendole più attuali e simili alle ultime nate, Marina e Riviera. Ciò, siamo sicuri, garantirà un’esperienza coerente su tutte le navi della nostra flotta“.

Anche l’Horizons, le lounges panoramiche, saranno rinnovate con nuovi colori e decori. Inoltre, a restyling concluso, a bordo delle navi verrà istituita in questa sala, nell’ambito di un ambiente delimitato da pareti di vetro, l’unica area fumatori presente a bordo, equipaggiata da un apposito sistema di aspirazione e filtraggio dell’aria.

Tra gli altri lavori: l’ampliamento delle Grand Dining Rooms – le sale da pranzo principali -, dei Ristoranti Toscana, dedicati alla buona cucina italiana, la ristrutturazione dei bar Martinis e la creazione di nuovi spazi all’interno dell’area SPA Canyon Ranch.

I dry docks verranno eseguiti tra il 24 Aprile e il 6 Giugno 2014 a Marsiglia, in Francia, per Insignia e Nautica e a Vancouver per Regatta.

Insignia debutterà l’8 Maggio 2014 con una crociera di 7 giorni nel Mediterraneo Occidentale in partenza da Barcellona. Nautica salperà il 16 Maggio 2014 da Civitavecchia per un inedito itinerario di 10 giorni nel Mediterraneo ed infine Regatta inizierà la sua nuova carriera il 7 Giugno 2014 da Vancouver, quando salperà alla volta dell’Alaska per una crociera di 10 giorni.

Per maggiori dettagli: oceaniacruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]