Holland America Line: 57 itinerari, 7 maiden call e 17 overnights nella nuova programmazione europea 2014

Da Holland America Line, premium brand del gruppo americano Carnival, arrivano i dettagli della programmazione europea 2014.
Saranno ben 8 le navi impegnate nel Vecchio Continente (ms Eurodam, ms Nieuw Amsterdam, ms Maasdam, ms Noordam, ms Rotterdam, ms Ryndam, ms Veendam, ms Prinsendam): insieme proporranno 57 diversi itinerari con 105 partenze complessive. Dalla punta della Norvegia alle spiagge della Turchia, le crociere proposte vanno dai sette ai 42 giorni e includono 6 nuovi itinerari, 7 maiden calls e 17 overnights.

Per la prossima stagione estiva europea, la Compagnia punta ad una ricca diversificazione dell’offerta in termini di destinazioni raggiunte: mete affascinanti, bellezze senza tempo ed esperienze di qualità, con alcuni nuovi scali quali: Antalya (Turchia); Burgas (Bulgaria); Ijmuiden (Paesi Bassi); Itea e Kavala (Grecia); La Palais on Belle-Ile-en-Mer (Francia); Montoir-de-Bretagne (Francia).
Molti degli itinerari, inoltre, potranno essere uniti tra loro, creando in questo modo grandi viaggi personalizzati dai 14 ai 37 giorni di durata, che consentiranno agli ospiti di visitare un maggior numero di città sempre diverse.

Nuovi itinerari

D-Day 70° Anniversario

Per i viaggiatori alla ricerca di una crociera da ricordare, Eurodam salperà il 29 Aprile 2014 per un itinerario di 12 giorni da Civitavecchia a Copenhagen (Danimarca). La nave farà scali in Spagna, Portogallo e Gibilterra, prima di arrivare a Portland, in Inghilterra, dove gli ospiti potranno visitare il monumento preistorico di Stonehenge, patrimonio mondiale UNESCO.
Eurodam proseguirà poi verso Nord, alla volta di Cherbourg (Normandia), in Francia, dove ebbe luogo, il 6 Giugno 1944, la famosa battaglia durante la Seconda Guerra Mondiale. La nave farà infine scalo a Zeebrugge, in Belgio, prima di arrivare a Copenaghen, porto di sbarco.
Le tariffe partono da 1.899 dollari a persona, in cabina doppia.

.

Baltic Adventure

Da maggio ad agosto, Eurodam proporrà un nuovo itinerario baltico di 12 giorni da Copenaghen con overnights in tre delle città più belle al mondo: San Pietroburgo (Russia); Stoccolma (Svezia) e Copenhagen (Danimarca).  Tra le possibilità offerte: la partecipazione ad una serata esclusiva di balletto russo, una incantevole crociera notturna lungo i corsi d’acqua di Stoccolma ed ancora una rappresentazione serale presso il famoso Teatro dell’Opera di Copenhagen.
La nave farà inoltre scali in Estonia, Finlandia e Germania.
Le tariffe partono da 1.899 dollari a persona, in cabina doppia.

.

Iberian & Gallic Explorer

Con partenza il 10 maggio 2014 da Civitavecchia, Prinsendam proporrà un viaggio di 14 giorni alla scoperta del vino francese con uno speciale overnight a Bordeaux, sosta che offrirà la possibilità di godere di una cena esclusiva in una cantina locale per gustare le specialità regionali.
La nave toccherà porti in Spagna, Gibilterra, Portogallo, Belgio ed ulteriori città francesi, prima di arriavare a Ijmuiden (Paesi Bassi), porto di sbarco.
Le tariffe partono da 2.699 dollari a persona, in cabina doppia.

.

Bourgundian Explorer

Da Ijmuiden (Paesi Bassi) a Barcellona (Spagna), il 7 settembre 2014 Prinsendam proporrà una crociera di 14 giorni con scali in 11 porti di 6 diversi Paesi. Dopo una sosta a Vlissingen (Paesi Bassi), la nave offrirà agli ospiti un giorno di crociera panoramica lungo il fiume Scheidt. Una notte a Bruxelles (Belgio), inoltre, consentirà di avere tempo a disposizione da dedicare allo shopping di oggetti di lusso locali, come cuoio, diamanti e cioccolato.
La crociera proseguirà verso la Francia ed effettuerà, tra gli altri scali, maiden call a La Palais, Belle-Ile-en-Mer. Quindi rotta verso Spagna e Gibileterra, prima di raggiungere Barcellona.
Le tariffe partono da 2.599 dollari a persona, in cabina doppia.

.

Black Sea Explorer

Salperà il 5 ottobre 2014 Prinsendam per un itinerario di 16 giorni con due notti intere a Istanbul, in Turchia ed un altro overnight a Sebastopoli, in Ucraina.  La crociera include anche i maiden call di Kavala e Burgas. Oltre a scali in Turchia, Ucraina, Grecia e Bulgaria, la nave farà scalo anche a Costanza (Romania), città dalla quale gli ospiti potranno avventurarsi in una suggestiva crociera panoramica dal Monte Athos, attraverso lo Stretto del Bosforo e dei Dardanelli.
Le tariffe partono da 4.199 dollari a persona, in cabina doppia.

.

Mediterranean Enchantment

Verso la fine della stagione, quando si incontrano meno folle e le temperature sono più confortevoli, Ryndam salperà da Istanbul a Barcellona per un itinerario di 14 giorni durante i quali la nave effettuerà nove scali in Turchia, Egitto, Grecia e Italia.
Partenza il 18 Ottobre 2014 alla volta di alcuni dei siti storici e culturali più belli e importanti dell’area: Efeso a Kusadasi (Turchia); le piramdi di Giza e la Sfinge di Alessandria (Egitto); l’Etna a Messina.
L’itinerario include anche il maiden call ad Antalya, in Turchia.
Le tariffe partono da 2.099 dollari a persona, in cabina doppia.

Tanti altri sono poi gli itinerari classici europei della flotta Holland America Line: dal Nord Europa, con l’attraversamento del Circolo Polare Artico, al transito del Canale di Kiel, in Germania, ad ancora le crociere intorno alla regione di Bordeaux, in Francia, famosa per il buon vino. Altre esperienze uniche includono la visita del Guggenheim Museum di Bilbao, in Spagna, e la ricerca di “Nessie”, il mostro marino di Loch Ness a Inverness, in Scozia. Per chi fosse interessato a fare un tuffo nelle acque di mare geotermiche dell’Islanda, a disposizione una crociera transatlantica unica di 18 giorni a bordo di Eurodam, che comprende un overnight a Reykjavik.

Per le nuove prenotazioni della prossima programmazione europea, Holland America Line offre, fino al 15 Ottobre 2013, la promozione Explore4 Early Booking, che include nel costo di crociera un pacchetto bevande, una cena gratuita nel ristorante di specialità di bordo, tariffe gratuite o scontate (a seconda dell’itinerario) su 3° o 4° letto ed ancora deposito ridotto del 50% per la conferma della prenotazione.

Per maggiori dettagli: hollandamerica.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]