In veliero intorno alla Sardegna, il nuovo reality Mediaset

Otto coppie si sono imbarcate al porto di Cagliari. La trasmissione in onda a settembre

Otto coppie in giro per quaranta giorni lungo le coste della Sardegna per «testare» il loro rapporto. Tante prove: si arrampicheranno sul Gennargentu e tenteranno di comprare orate e spigole al mercato di Cagliari parlando in sardo. Naturalmente dopo alcune lezioni in limba. Sempre ripresi dalle telecamere di Mediaset.
La loro barca, un tre alberi battente bandiera spagnola chiamato El pirata, è arrivata l’altra mattina nello scalo marittimo di Cagliari: ieri pomeriggio le otto coppie sono salite a bordo e hanno cominciato la loro avventura raccontata passo dopo passo e porto dopo porto.
Finiranno in televisione per una sorta di reality, o meglio «factual» (le puntate vengono registrate e trasmesse in differita), che andrà in onda da settembre sulle reti della tv di Cologno Monzese.
Il nome? «Sweet Sardinia». Un viaggio a impatto ambientale zero, assicurano dalla produzione, che terminerà a Cagliari con la grande finale del 24 settembre al Portus Karalis. Una circumnavigazione della Sardegna che passerà attraverso porti e porticcioli, da Torre delle Stelle a Villasimius risalendo poi verso Arbatax e Olbia e riaccendendo lungo la costa occidentale.
Non solo mare, ci saranno anche diverse tappe all’interno dell’Isola. I partecipanti arrivano tutti dal «continente»: dovranno imparare in questi quaranta giorni a conoscere la Sardegna. E un po’ anche se stessi.

Fonte: La Nuova Sardegna

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it