SeaDream Yacht Club presenta la nuova stagione 2014 in Nord Europa

Conosciuto universalmente per le sue numerose bellezze mozzafiato e la ricca storia, il Nord Europa registra trend turistici in continuo aumento e sempre più compagnie di crociere focalizzano l’attenzione in quell’area durante le stagioni estive.

Tra queste, l’esclusiva SeaDream Yacht Club, che nel 2014 amplierà la propria offerta nel Baltico e sui Fiordi Norvegesi con nuove esperienze a bordo dei suoi lussuosi yacht.

Il pluripremiato SeaDream I esplorerà i migliori yachting port estivi del Nord Europa ed effettuerà alcuni overnight in meravigliose città raggiungibili solo dalle navi di piccole dimensioni. Gli ospiti potranno così beneficiare, ad esempio, dell’inedito attracco sul fiume Neva di fronte all’Hermitage di San Pietroburgo, od ancora dell’ancoraggio nel Gamla Stan, la città vecchia di Stoccolma, od ancora lungo la città vecchia a Tallin.

SeaDream I proporrà crociere di 7 e 14 giorni da giugno ad agosto 2014, offrendo in questo modo perfette possibilità per esplorare la regione al massimo del comfort e dello stile proprio di uno yacht.

In risposta alla grande richiesta da parte dei nostri ospiti, SeaDream Yacht Club porterà nel 2014 il suo stile di yachting in Nord Europa“, ha dichiarato Pamela Conover, CEO SeaDream Yacht Club. “La dimensione dei nostri yacht ci permette di visitare alcuni dei porti meno battuti della regione e di immergerci nella ricca cultura del territorio, il tutto nell’ambito di un servizio altamente personalizzato e qualificato“.

Con partenza da Amburgo, in Germania, il 31 maggio 2014, SeaDream I aprirà la stagione salpando per un viaggio attraverso il canale di Kiel e visitando le destinazioni più popolari di Helsinki, San Pietroburgo e Stoccolma. Al ritorno, il viaggio comprenderà anche la pittoresca isola di Saaremaa in Estonia e le Aland, in Finlandia, un arcipelago composto da oltre 6.000 isolotti remoti.

Tra le principali caratteristiche della nuova stagione in Nord Europa, da segnalare:

Overnight multipli a San Pietroburgo, in Russia, conosciuta come la “Venezia del Nord”. Ai fortunati ospiti il privilegio esclusivo di un’apertura privata del più grande museo al mondo di arte, The Hermitage, ed ancora di uno sguardo dietro le quinte della famosa scuola di ballo russa Jacobson. Avvincenti tour lungo il fiume Neva e i sui suoi canali consentiranno di beneficiare di una prospettiva unica dalla quale ammirare la straordinaria architettura di San Pietroburgo.

Alla scoperta della cittadina di Mariehamn, alle isole Aland, in Finalndia. Una speciale serata privata a bordo della Pommern, una nave museo, è stata organizzata per gli ospiti della crociera, che godranno, all’interno, di una degustazione di Champagne ascoltando le storie di un team di subacquei che ha scoperto le bottiglie di champagne più vecchie al mondo in un sito in cui ebbe luogo anni fa un naufragio, lungo la costa.

Esplorazione dei maestosi fiordi norvegesi da vicino, visitando le calette nascoste accessibili solo alle piccole imbarcazioni, con speciali overnight a Hardangerfjord e Sognefjord, in Norvegia.

Attività all’aperto, con escursioni a remi attraverso i fiordi, in kayak, partendo direttamente dalla piattaforma dello yacht. Gli ospiti potranno inoltre utilizzare la flotta disponibile di mountain bike per avventurarsi  in escursioni lungo sentieri isolati e in aree scarsamente popolate della regione.

Le tariffe all inclusive partono da 4.499 dollari in cabina doppia. Gli itinerari del SeaDream I, in Nord Europa dal 31 maggio ad agosto 2014, includono scali in Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Norvegia, Polonia, Russia e Svezia.

Per maggiori dettagli: seadream.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]