Da Costa Crociere la nuova Fashion Cruise nel mese della moda a bordo di Costa Luminosa

Riflettori su Costa Luminosa, la nave della luce che il 10 settembre parte per una minivacanza di quattro giorni dedicata agli amanti della moda 

.

Costa Crociere nel mese della moda per eccellenza, propone la sola e unica Fashion Cruise che partirà da Savona il 10 settembre alla volta di Barcellona e Marsiglia. Quattro giorni e tre notti a bordo di Costa Luminosa dedicati al mondo del fashion. La crociera, che ospiterà il bootcamp di Elite Model Look 2013, prevede attività speciali per gli ospiti e ai fashion addicted che desiderano scoprire i segreti delle star della passerella.

I ragazzi e le ragazze a bordo, oltre a assistere ad alcune fasi del bootcamp, saranno coinvolti in un vero e proprio live scouting effettuato dai professionisti di Elite: un’opportunità unica – per chi sogna il mondo della moda – di poter essere selezionato per l’edizione 2014 di Elite Model Look. Durante l’ultima serata a bordo si terrà un emozionate Fashion Show, che vedrà protagonisti sulla passerella alcuni ospiti – scelti dal team Costa – che sfileranno in un contesto suggestivo, sotto le stelle, in mare aperto.

«Siamo orgogliosi di collaborare con una realtà dinamica e dal respiro internazionale come Costa Crociere che si è dimostrata fin da subito entusiasta del nostro progetto», afferma Brunella Casella, direttore di EML Italia. «Elite Model Look quest’anno compie 30 anni e per l’occasione abbiamo voluto arricchire ulteriormente l’avventura dei nostri ragazzi sperimentando, proprio nell’edizione italiana del concorso, un nuovo concetto di Bootcamp – ancora più emozionante e coinvolgente –.»

La Fashion Cruise, oltre le attività predisposte a bordo, prevede scali con escursioni a Barcellona, città d’arte, divertimento e di grande tendenza, con le sue boutique e uno stile che negli ultimi anni si è imposto anche nel mondo della moda. La tappa successiva della Fashion Cruise è Marsiglia, che Dumas definì “il punto d’incontro del mondo”, per la sua anima cosmopolita e l’affascinante porto fervente di attività.

Sarà possibile seguire le attività del Bootcamp a bordo di Costa Luminosa tramite i profili ufficiali Twitter @EliteModelLookI e @CostaCrociere e l’hashtag #MadeInElite, oltre che attraverso le pagine ufficiali di Facebook (www.facebook.com/EliteModelLook.it) e (www.facebook.com/CostaCrociere) ed ancora Instagram (www.instagram.com/costacruisesofficial).

.

La nave della luce: Costa Luminosa

Costa Luminosa (92.600 tonnellate di stazza, 2.826 Ospiti totali) è una delle navi più esclusive della flotta. Il design è caratterizzato da materiali preziosi, opere d’arte straordinarie e illuminazioni scenografiche: a bordo anche la possibilità di divertirsi con le tante attrazioni tecnologiche, come i simulatori di Golf e Gran Premio e il Cinema 4D. Per gli amanti del benessere, l’opportunità di godere della Samsara Spa, l’area esclusiva di 3.500 mq. completamente affacciata sul mare, dove ci si potrà rigenerare con servizi e trattamenti di altissima qualità.

[box_light]

FASHION CRUISE

Spagna, Francia

Partenze: da Savona il 10 settembre 2013

N. ro giorni di crociera: 4 giorni/3 notti

Prezzi: 249€ per persona tasse portuali e quota d’iscrizione incluse.

Ragazzi fino a 18 anni: 1 o 2 ragazzi minori di 18 anni, in cabina con due adulti,  pagano solo le tasse portuali e la quota d’iscrizione (80€), la quota di servizio, eventuali assicurazioni e supplemento carburante.

[/box_light]

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]