I Caraibi invernali di Norwegian Cruise Line

La Compagnia lancia la Settimana Bonus Caraibi con credito a bordo fino a 200 dollari

.

Per la prossima stagione invernale, Norwegian Cruise Line presenta la nuova programmazione ai Caraibi. Incontaminate spiagge di sabbia bianca e acque turchesi, pesci colorati, templi Maya e lussureggianti foreste tropicali saranno al centro di partenze regolari da numerosi porti: Miami, Tampa, New Orleans, New York ed anche Boston, per una ricca offerta di itinerari da 2 a 15 notti.

Destinazioni tropicali e suggestive, abbinate all’immancabile concetto Freestyle Cruising proprio di Norwegian Cruise Lne: nessun orario fisso, nessun turno di cena e un vasto programma di attività a bordo, diurne e serali, che include sport, benessere, intrattenimento di livello internazionale, buona cucina ed ancora un’ampia scelta di escursioni a terra.

Tra le nove navi della compagnia operanti nei Caraibi, spicca la nuovissima Norwegian Getaway, che farà il proprio debutto l’8 febbraio 2014 con crociere di 7 notti (tutto l’anno) da Miami ai Caraibi orientali.
Costruita per essere la “nave di Miami”, la Norwegian Getaway propone un intrattenimento straordinario, tra cui la prima GRAMMY® Experience a bordo di una nave da crociera, l’Illusionarium – nuova esperienza gastronomica e di divertimento, il musical Legally Blonde, oltre a 26 proposte per la ristorazione, un’Acqua Park con cinque emozionanti scivoli e un’ampia scelta di sistemazioni, dagli Studios appositamente progettati per chi viaggia da solo e le cabine con balcone e familiari, alle splendide Suites presso il The Haven – il massimo in termini di lusso.

Un’altra possibilità è viaggiare sulla più grande nave della compagnia del momento, la Norwegian Epic, che opera crociere di 7 notti da Miami verso i Caraibi orientali e occidentali da novembre 2013 ad aprile 2014.

Sono disponibili anche crociere più lunghe da Miami a bordo della Norwegian Sun verso i Caraibi meridionali insieme alle crociere di riposizionamento della Norwegian Dawn tra Tampa e Boston, della durata di 12 e 14 notti.

Le crociere da New York includono itinerari di 7 notti alle Bahamas e Florida, di 12 notti nei Caraibi meridionali e di 9 notti nei Caraibi orientali a bordo della Norwegian Breakaway, che ha fatto il suo debutto quest’anno, e la Norwegian Gem.

Per rendere l’esperienza di viaggio nei Caraibi ancora più vantaggiosa, la compagnia lancia la Settimana Bonus Caraibi, che offre un credito a bordo fino a 200 dollari a cabina agli ospiti che prenotano, tra il 28 agosto e il 3 settembre 2013, una crociera di almeno 7 notti del programma 2013/14 a bordo della Norwegian Breakaway, Norwegian Epic, Norwegian Sun e Norwegian Gem o una delle crociere caraibiche della Norwegian Getaway. Il credito a bordo varia a seconda della categoria di cabina prenotata. Scegliendo uno Studio, una cabina interna o una esterna si ricevono 50 dollari per cabina, una cabina con balcone dà diritto a 75 dollari, una Mini Suite a 100 dollari mentre una Suite garantisce 200 dollari a cabina.

Il credito a bordo potrà essere utilizzato per effettuare qualsiasi acquisto a bordo, per esempio una cena al ristorante Ocean Blue del celebre chef Geoffrey Zakarian o un’escursione in barca a vela con snorkeling in qualche isola dei Caraibi.

Ulteriori informazioni sulle crociere ai Caraibi di Norwegian sono disponibili su www.it.ncl.eu/destinazioni/caraibi-e-bahamas;

Selezionate crociere ai Caraibi e il variegato programma invernale europeo 2013/14 si possono trovare anche nella brochure invernale della Norwegian Cruise Line consultabile online.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]