Da Paul Gauguin Cruises il nuovo catalogo 2014: paradisi esotici, isole incontaminate e per la prima volta il Vecchio Continente

Paul Gauguin Cruises, premium brand da sempre specializzato in crociere nel Sud del Pacifico, presenta in anteprima la nuova brochure completa degli itinerari 2014.

Due sole navi nella flotta – l’omonima Paul Gauguin e la nuova Tere Moana – per esperienze di viaggi esotici ed esclusivi, all’insegna di un alto livello di servizi personalizzati, accoglienza in tipico stile polinesiano e itinerari suggestivi ed unici. Il tutto a bordo di navi di piccole dimensioni, allestite nel rispetto di un concetto di lusso informale.

Il nuovo catalogo presenta, nelle sue 104 pagine, una varietà di crociere realmente da sogno. Le proposte sono state raggruppate per regione e, nell’ambito delle stesse, per ogni itinerario sono stati specificati orari, mappe, luoghi toccati e tariffe. Completano le informazioni ulteriori specifiche riferite ai servizi di bordo, quali attività di intrattenimento, luoghi di ristoro, escursioni a terra ed ancora eventuali programmi pre e post crociera.

Nel corso del 2014 entrambe le navi della flotta offriranno viaggi da 7 a 14 giorni: Paul Gauguin salperà alla volta della Polinesia Francese, il Sud Pacifico ed il Sud-est asiatico; Tere Moana proporrà invece viaggi in Europa, ai Caraibi e in America Latina, oltre a traversate atlantiche.

Le proposte in Polinesia Francese includono una miriade di splendide isole, tutte all’insegna di spiagge di soffice sabbia bianca, acqua cristallina, verde e rigogliosa vegetazione e cultura, ovviamente, polinesiana. Gli itinerari comprendono viaggi di 7 notti nell’area di Tahiti; 10 notti lungo le isole Tuamotu; 11 notti alle Isole Cook ed ancora 14 notti verso le isole Marchesi e le isole Tuamotu.
Oltre a questi, nuovi itinerari a bordo di Paul Gauguin prevedono un esclusivo viaggio di 11 notti dalle Fiji all’Australia e due viaggi di 14 notti tra l’Australia e il Sud-est asiatico.

Nel mese di marzo, Tere Moana, proporrà una nuova esperienza caraibica di 7 notti, da Colòn a St. Maarten, con scali a Cartagena (Colombia), Oranjestad (Aruba) e Les Saintes (Guadalupa). Seguirà un inedito itinerario di 7 notti da St. Maarten che visiterà alcune delle più belle ed esclusive isole incontaminate delle Antille francesi, oltre alle Isole Vergini Britanniche, St. Kitts & Nevis.
A novembre, poi, un altro itinerario inedito di 14 notti da St. Maarten a Puerto Caldera, alla volta di cinque isole caraibiche oltre ad un overnight a Cartagena, in Colombia, e il transito del Canale di Panama.

Da aprile ad ottobre, Tere Moana sarà invece impegnata in una serie di interessanti viaggi europei, che comprendono, tra gli altri, crociere di 7 notti alle isole greche, oltre a suggestivi itinerari panoramici lungo le coste croate, francesi ed anche italiane. Tra le caratteristiche delle nuove proposte, anche la rara possibilità di attraversare, in occasione di tre particolari crociere, il Canale di Corinto, in Grecia.

Entrambe le navi della flotta si presentano al pubblico con ambienti eleganti ma informali, sistemazioni di lusso, ristoranti gourmet ed un’ospitalità di alto livello e in tipico stile polinesiano – vero plus straordinario delle crociere Paul Gauguin -.

Speciali promozioni con un risparmio fino al 50% rispetto alle tariffe ufficiali sono attualmente riservate su tutti gli itinerari 2014.

Per maggiori dettagli: pgcruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]