Da Costa Crociere nuove promozioni per raggiungere i porti di imbarco con l’alta velocità di Trenitalia e Italo

Navigare a bordo della navi di Costa Crociere potrà, da oggi, essere più conveniente per chi sceglierà di raggiungere i porti di imbarco in treno.

Sono stati infatti recentemente siglati due accordi con Trenitalia e Nuovo Trasporti Viaggiatori, il primo operatore privato sull’alta velocità, che consentiranno di beneficiare di particolari tariffe ridotte e di altri vantaggi.

Nel dettaglio, l’intesa con Trenitalia permetterà alle Agenzie di Viaggio convenzionate di offrire ai clienti l’acquisto, in un’unica soluzione, di una crociera Costa e del biglietto a prezzo ridotto Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca o Intercity per il trasferimento al porto.

I clienti, inoltre, beneficeranno di un credito pari a 50 euro a cabina da spendere a bordo nave durante la crociera.

L’offerta è valida per partenze dal 10 Settembre al 30 Novembre 2013 (su prenotazioni effettuate fino al 30 Novembre).

Simile anche l’alleanza raggiunta con Nuovo Trasporto Viaggiatori, che offre una doppia e reciproca promozione. Con l’Offerta Costa, tutti i Viaggiatori di Italo che hanno acquistato una crociera Costa in partenza dai porti di Venezia, Napoli e Roma-Civitavecchia fino al 30 Novembre potranno fruire di un buono acquisto di 25 euro per persona fino ad un massimo di 50 euro per cabina. Il buono potrà essere utilizzato per acquisti a bordo della nave.

Allo stesso tempo, con l’Offerta Italo i clienti Costa riceveranno un Voucher di 10 euro per viaggiare con Italo e raggiungere le città di imbarco di Venezia, Roma e Napoli. Il buono acquisto è valido per le offerte Base ed Economy in ambiente Club, Prima e Smart per viaggi fino al 30/11 nei due giorni antecedenti e successivi all’imbarco/sbarco.

Per usufruire di quest’ultima promozione, sia i Viaggiatori di Italo che di Costa possono rivolgersi alla seguente mail: convenzioneitalo@costa.it.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]