Da Norwegian Cruise Line i 7 giorni di saldi di fine estate

Da Norwegian Cruise Line è in arrivo una nuova settimana di fine estate all’insegna di saldi.
Da mercoledì 11 e fino al 17 Settembre, per chi sta già pensando alle prossime vacanze, la Compagnia americana, famosa per le sue navi all’insegna del Freestyle cruising, propone prezzi vantaggiosi per prenotazioni di crociere di 6 o più notti.

Scegliendo una crociera di 6-9 notti, il risparmio varia dai 50 ai 300 euro, a seconda della tipologia di cabina scelta, mentre con gli itinerari di 10 o più notti si potrà beneficiare di sconti tra i 75 ed i 400 euro.

Ampia la scelta di itinerari proposti, in tutto il mondo e a bordo di navi all’avanguardia, compresa la nuova Norwegian Breakaway, inaugurata ad aprile e attualmente impegnata alle Bermuda, con crociere da New York e, tra ottobre 2013 e aprile 2014, in Florida e alle Bahamas, con partenze da New York o Port Canaveral (Florida).

Nel Mare Nostrum, Norwegian Cruise Line propone anche in autunno e in inverno crociere di 10, 11 o 21 giorni, a bordo della Norwegian Jade, con partenze da Civitavecchia e scali in diverse località in Italia, Turchia, Francia, Spagna, Tunisia e Grecia.
A queste, si aggiungono le destinazioni della Norwegian Spirit, che da ottobre 2013 ad aprile 2014 offrirà crociere di 9 notti a Casablanca, Madeira e Lanzarote, con partenze da Malaga o Barcellona.

Per maggiori dettagli: it.ncl.eu

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]