Il posto più cool di Miami? L’Ice bar della Norwegian Getaway!

L’Ice bar della nave a tema Miami offrirà cocktail ispirati alla Florida a base di SVEDKA e vini ghiacciati Inniskillin

.

Debutterà a febbraio 2014 Norwegian Getaway, nuova Ammiraglia di Norwegian Cruise Line. Nave gemella della Norwegian Breakaway, inaugurata nell’aprile scorso, sarà la più grande unità ad offrire partenze regolari dal porto di Miami.

Progettata per stupire e per offrire la miglior esperienza di freestyle cruising ad oggi disponibile, il concetto chiave delle crociere Norwegian, tra le varie caratteristiche di cui disporrà, anche un vero e proprio Ice bar,  caratterizzato da figure ghiacciate tridimensionali ispirate alla città magica. Con una temperatura di -8°C, l’Ice bar della nave avrà un arredamento in stile Art Deco ispirato alla famosa Ocean Drive di Miami Beach.
Inoltre, attraverso un’esclusiva partnership con SVEDKA Vodka e il vino ghiacciato Inniskillin, l’Ice bar sarà denominato “SVEDKA/Inniskillin Ice bar” e offrirà cocktail ispirati alla Florida a base di SVEDKA e vini ghiacciati Inniskillin.

Come per Norwegian Breakaway, la stanza ghiacciata della Norwegian Getaway è stata pensata per offrire ai suoi ospiti la massima esperienza di relax al fresco.

Situato sul ponte numero otto, lo SVEDKA/Inniskillin Ice bar potrà ospitare circa 25 clienti alla volta, ai quali saranno consegnati mantello e guanti per ripararsi dal freddo, poiché la temperatura artica della stanza non supererà mai gli otto gradi sotto lo zero.

L’ingresso allo SVEDKA/Inniskillin Ice bar potrà essere prenotato ogni sera dalle ore 17.30 alle 22.30. Il costo è di 20 Dollari a persona e include due cocktail della casa serviti in esclusivi bicchieri interamente realizzati in ghiaccio.

Lo SVEDKA/Inniskillin Ice bar proporrà sei cocktail speciali ispirati alla Florida realizzati con vodka SVEDKA e vino ghiacciato Inniskillin, tra cui:

  • Tropicana: vodka SVEDKA al limone, triple sec, succo di limone;
  • Carmen Miranda: vodka SVEDKA, liquore alla pesca, succo d’arancia;
  • Sittin’ on the Dock of Biscayne Bay: vodka SVEDKA al limone, vino ghiacciato Inniskillin, lemon-lime soda;
  • Blue Caribbean: vino ghiacciato Inniskillin, vodka SVEDKA, blue curacao, club soda;
  • Key Largo Colada: SVEDKA colada, campari, vermouth dolce, sciroppo di arancia.

All’Ice bar sarà possibile anche sorseggiare due cocktail analcolici: lo Sting Ray, fatto con purea di fragole, succo di ananas e succo di limone, e il Parrot Island a base di succo d’arancia, gelato alla vaniglia e latte.

Importata dalla Svezia, SVEDKA è una vodka di primissima scelta che viene distillata 5 volte. Il vino ghiacciato Inniskillin viene prodotto con l’uva proveniente dalla penisola del Niagara. Utilizzato per i cocktail dello SVEDKA/Inniskillin Ice bar, è un vino dolce molto concentrato realizzato con uva ghiacciata naturalmente nel vino, vendemmiata a una temperatura di -10°C.

Oltre che nello SVEDKA/Inniskillin Ice Bar, le vodka SVEDKA e i vini ghiacciati Inniskillin saranno disponibili in tutti i bar e ristoranti a bordo della Norwegian Getaway.

Per maggiori dettagli: www.it-getaway.ncl.eu.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]