La “Starvista Signature Cruise” debutta a bordo di Seabourn Sojourn. Guest Star: Diana Krall

Seabourn Cruises, in collaborazione con la Entertainment Cruise Holdings, leader internazionale nell’organizzazione di eventi e spettacoli a bordo di navi da crociera, presenta oggi le StarVista Signature Cruises, una nuova e sofisticata serie di esperienze di viaggio di lusso.
Ad aggiungere ulteriore valore al patrimonio culturale degli itinerari proposti e alla bellezza ed eleganza delle navi Seabourn, famosi artisti internazionali accenderanno le notti a bordo.

In occasione della crociera inaugurale Starvista Signature, la pluripremiata e nota in tutto il mondo arista Diana Krall, sarà la special guest d’eccezione.

Vincitrice di numerosi Grammy Award, Diana Krall si esibirà in una serie di concerti esclusivi durante una speciale crociera di 10 giorni a bordo della Seabourn Sojourn.

Con partenza il prossimo 30 Settembre 2014 da Monte Carlo, nel Principato di Monaco, l’elegante yacht porterà i viaggiatori alla scoperta di alcune delle località più esclusive del Mediterraneo Occidentale, quali Sanary-sur-Mer, St. Tropez, Portovenere, Livorno, Roma, San Remo, Marsiglia, Paolamos e Palma di Maiorca, prima di raggiungere Barcellona, il 10 ottobre, porto di sbarco.

A bordo, esperti culinari creeranno un percorso gastronomico ad hoc di giorno in giorno differente e coerente con le tradizioni dei luoghi visitati.

Ad accendere le notti, invece, la presenza di Diana Krall che per tutta la seconda metà del viaggio si esibirà in una serie di concerti realmente esclusivi, in compagnia di una band di stellari artisti riconosciuti a livello internazionale, a bordo fin dal primo giorno, come la vocalist Karrin Allyson, il pianista Shelly Berg, il bassista John Clayton e molti altri professionisti, in rappresentanza del meglio del jazz contemporaneo.

Pochi i posti disponibili: Seabour Sojourn potrà ospitare solo 450 passeggeri per questa partenza di fine estate unica nel suo genere.

Leader internazionale nell’organizzazione di eventi e spettacoli per crociere, Entertainment Cruise Holdings ha creato le nuove StarVista Signature Cruises con l’intento di soddisfare i desideri di coloro alla ricerca di esperienze di viaggio ancora più sofisticate, riservate e lussuose, combinando all’alto livello di servizi, proprio di un brand 5 stelle quale è Seabourn, attività di intrattenimento uniche e irripetibili.

Prezzi a partire da 5.128 euro a persona, in suite doppia.

Per maggiori dettagli: seabourn.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]