A Pierfrancesco Vago il premio “Seatrade European Cruise Personality of the Year 2013”

Massimo riconoscimento per la Compagnia al Seatrade Europe 2013

.

La prima giornata del Seatrade Europe, uno dei principali appuntamenti fieristici del settore crocieristico, che si tiene ogni due anni ad Amburgo, si è aperta con un importante successo per MSC Crociere: Pierfrancesco Vago, Executive Chairman della Compagnia, ha infatti ricevuto il premio “Seatrade European Cruise Personality of the Year 2013”.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Vago congiuntamente da Seatrade e da V. Ships, sponsor del premio, dopo un’attenta valutazione dei candidati.

Durante la consegna del premio, il Seatrade Insider Editor Maria Bond ha così motivato la scelta del vincitore: “Vago ha guidato la compagnia attraverso una serie di mosse strategiche vincenti che hanno portato la flotta a triplicare le unità in dieci anni attraverso un piano di investimenti da 6 miliardi, concluso con il recente battesimo di MSC Preziosa, varata lo scorso marzo. Una leadership dinamica su oltre 15.500 dipendenti in 45 Paesi, caratterizzata da una mentalità aperta e orientata al team building”.

Pierfrancesco Vago è diventato Executive Chairman di MSC Crociere a settembre 2013. Dal 2003 è stato Chief Executive Officer della Compagnia, guidandola verso una crescita senza precedenti. Una leadership dinamica, intraprendente, attenta al team building e alle nuove tecnologie, caratterizza la sua guida sugli oltre 15.500 dipendenti della Compagnia. Ad aprile 2010 Vago è stato anche nominato Vice Presidente dell’European Cruise Council (oggi diventata CLIA Europe), associazione che riunisce le maggiori compagnie crocieristiche in Europa.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]