Costa Crociere: in vendita gli itinerari invernali di Grand Holiday (Iberocruceros)

Da ottobre saranno in vendita in Italia le crociere a bordo della Grand Holiday, nave di Iberocruceros, la compagnia spagnola parte del gruppo Costa Crociere.

Costa ha recentemente pubblicato un catalogo dedicato alla stagione 2013/2014 di Grand Holiday, che verrà distribuito a tutte le agenzie di viaggio (disponibile sul sito www. Costaclick.net nella sezione ‘Download’).
Grand Holiday (46 mila tonnellate di stazza e 1.860 ospiti totali), completamente rinnovata nel 2010, offre tre ristoranti, sei bar, due piscine esterne e Jacuzzi, centro spa e fitness, teatro, discoteca, casino, biblioteca, negozi e tantissime attività sportive e ricreative.

Iberocruceros offrirà ai clienti italiani un’esperienza in puro stile spagnolo, pensata per persone dinamiche e socievoli e uno speciale rapporto qualità/prezzo: viaggiando in cabina con 2 adulti che pagano la tariffa PrenotaSubito/Listino, uno o due ragazzi minori di 18 anni pagano solo le tasse portuali e di iscrizione, la quota di servizio ed eventuali assicurazioni, voli e transfer (promozione valida per un massimo di due ragazzi a cabina, soggetta a disponibilità e non cumulabile con altri sconti o promozioni).

Fonte: Travel Quotidiano

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]