Norwegian Getaway ospiterà le delizie del Carlo’s Bake Shop

Buddy Valastro, stella del programma televisivo “Il Boss delle Torte” in onda in Italia su Real Time, aprirà un Carlo’s Bake Shop sulla nave con base a Miami

.

Le coloratissime e dolci creazioni firmate dal Master Baker Buddy Valastro, il famoso “Boss delle Torte” nonché stella di popolari programmi televisivi americani come “Cake Boss” e “Next Great Baker”, aprirà anche a bordo di Norwegian Getaway, la nuovissima nave di Norwegian Cruise Line che debutterà a febbraio 2014, il suo celebre Carlo’s Bake Shop.

Valastro collabora con la compagnia americana dall’apertura del suo primo Carlo’s Bake Shop sulla Norwegian Breakaway, che ha iniziato la sua attività crocieristica da New York a maggio 2013.

Grazie alle eccezionali recensioni sul Carlo’s Bake Shop da parte dei nostri passeggeri che hanno viaggiato sulla Norwegian Breakaway, abbiamo deciso di offrire a un numero maggiore di ospiti la possibilità di assaggiare le deliziose proposte di Buddy”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line.

Con tutte le delizie per cui l’originale pasticceria è conosciuta, il Carlo’s Bake Shop sulla Norwegian Getaway offrirà anche l’opportunità di ordinare torte su misura per compleanni, anniversari e altre celebrazioni. E per un’esperienza stimolante e divertente, sarà possibile partecipare a corsi di decorazione per cupcake, durante i quali gli ospiti potranno imparare alcuni trucchi del mestiere di Valastro.

Il Carlo’s Bake Shop sorgerà sul ponte 8 e i suoi dolci faranno anche parte dell’offerta del cafè dell’Atrium. Il menu della casa comprenderà biscotti appena sfornati; torte, come la famosa Oreo, o la Dark Chocolate Mousse ed ancora la Purple Groovy Fondant; biscotti italiani al burro e altri ed ancora un assortimento di cupcakes. Gustosi cannoli vaniglia e cioccolato, code di aragosta alla crema e delizie individuali come la cheesecake alla fragola, il tartufo al cioccolato e il tiramisù completeranno il menu e saranno disponibili per l’acquisto à la carte.

Norwegian Getaway sarà impegnata in crociere di sette notti da Miami ai Caraibi orientali a partire dall’8 febbraio 2014, con scali a Philipsburg, St. Maarten; St. Thomas, Isole Vergini americane e Nassau, Bahamas.

Per ulteriori dettagli: it-getaway.ncl.eu

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]