Celebrity Cruises: tre nuovi itinerari caraibici nella programmazione 2014

Celebrity Cruises, premium brand del gruppo Royal Caribbean, famosa per l’iconica X del suo logo e per offrire crociere di lusso a bordo di navi dal design contemporaneo, introduce nella programmazione 2014, tre nuovi esclusivi itinerari caraibici.
Pensati per i crocieristi più esigenti, le nuove proposte – due di nove notti ed una di otto notti – includono alcune delle più belle destinazioni della regione.

Con partenze da Ft. Lauderdale, in Florida, il 29 Novembre, il 13 Dicembre 2014 e il 16 Gennaio 2015, gli ospiti avranno l’opportunità di visitare in particolare:

  • St. Barts: l’unica isola di otto chilometri quadrati di roccia vulcanica, famosa per il suo mix di spiagge favolose, yacht di lusso, esclusive boutique e celebrità internazionali;
  • St. Croix: nota per le sue bellissime spiagge, lussuose attività, ristoranti e casinò;
  • St. Maarten: un’isola paradisiaca che vanta 37 spiagge di sabbia bianca, ristoranti di qualità e che ospita ogni anno numerosi eventi culturali;
  • San Juan: la città più antica nel territorio degli Stati Uniti, nel cuore del turismo di Porto Rico e con stupende gemme di architettura coloniale spagnole, lunghe spiagge e popolari ristoranti;
  • isola privata Celebrity di Labadee, sulla costa nord di Haiti, circondata da splendidi pendii montuosi e piante esotiche, offre spiagge incontaminate e numerose attività acquatiche, compreso un parco per bambini e adulti.

Le prenotazioni per i nuovi itinerari caraibici sono già aperte, con speciali offerte riservati ai membri del Captain’s Club, il programma di fidelizzazione Celebrity.

Per maggiori dettagli: celebritycruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]