Da Princess Cruises le nuove crociere brevi nella West Coast californiana

Golden Princess, nave appartenente al premium brand Princess Cruises, ha debuttato ieri, salpando da Los Angeles, in una serie di nuovi mini itinerari lungo la costa pacifica degli Stati Uniti.

Pensate per offrire agli ospiti non soltanto un nuovo modo di concepire la crociera, ma anche un’opportunità per godere di un breve break in mare, oltre che della possibilità di combinare uno degli itinerari proposti a tour di terra, le nuove mini crociere, della durata di tre o quattro giorni, consentiranno di visitare un’interessante varietà di destinazioni nel Sud della California.

Con imbarchi e sbarchi nel porto di Los Angeles, Golden Princess e Sapphire Princess offriranno partenze durante tutto l’autunno e la primavera 2014.

Le nostre nuove mini crociere rappresentano una nuova opzione per chi cerca una rapida fuga dalla routine quotidiana“, ha commentato Jan Swartz, Executive Vice President Princess Cruises. “

Le nuove partenze lungo la costa californiana includono:

  • West Coast – 3 giorni:  Da ottobre e fino a marzo 2014, sia Golden Princess che Sapphire Princess navigheranno da Los Angeles per mini itinerari di tre giorni con tappa a Ensenada, in Messico.
  • West Coast – 4 giorni: numerosi gli itinerari proposti, con possibilità di vistare scali come l’Isola Catalina, Santa Barbara e San Diego, oltre alla messicana Ensenada  Partenze da ottobre 2013 a marzo 2014.

Per maggiori dettagli: princess.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]