Holland America Line presenta la nuova stagione autunnale con itinerari in tutto il mondo

Con la caduta delle prime foglie, Holland America Line, premium brand del Gruppo Carnival, lancia una nuova serie di suggestivi itinerari intorno al globo. Per tutta la stagione autunnale e l’inverno, le navi della Compagnia americana navigheranno nei climi tropicali dei Caraibi e del Canale di Panama, oltre che in Sud America, in Australia e Nuova Zelanda.

Per celebrare l’avvio della nuova stagione, inoltre, Holland America Line offre in questo periodo tariffe promozionali su numerose crociere. Dalle calde spiagge caraibiche e del Messico, ai porti esotici del Sud America e della Nuova Zelanda, coppie e famiglie troveranno facilmente la propria crociera ideale.

Per chi anche in autunno è alla ricerca dell’estate, i Caraibi rappresentano da sempre la destinazione ideale. Gli itinerari di Holland America Line fanno scalo in alcune delle località più belle della regione: Turks e Caicos, Isole Vergini britanniche, Porto Rico, St. Maarten ed ancora Half Moon Cay, l’isola privata della Compagnia alle Bahamas.
Le tariffe partono da 449 dollari per persona in cabina doppia per itinerari settimanali da Fort Lauderdale, in Florida, a bordo della ms Eurodam, o ms Nieuw Amsterdam, o ms Westerdam.

Per gli ospiti desiderosi invece di sperimentare una delle più grandi meraviglie artificiali del mondo, la possibilità di salpare per uno dei tanti itinerari che prevede il transito totale o parziale del Canale di Panama. A bordo, ad esempio, della ms Zuiderdam, per un transito parziale di 10 giorni con partenza l’8 Novembre 2013 da Fort Lauderdale e con scali a Half Moon Cay, Aruba, Curacao, Colon, Panama e Puerto Limon, in Costa Rica. Le tariffe partono da 479 dollari a persona, in cabina doppia.

ms Zaandam posizionerà la prua verso il Sud America in occasione dei mesi più caldi del Continente. I 13 giorni del “South America Passage” porteranno gli ospiti a Buenos Aires, in Argentina e a Santiago del Cile, offrendo loro la rara possibilità di navigare tra i ghiacciai del Cile e di incontrare i famosi pinguini di Magellano e i leoni marini. Le tariffe per la crociera del 17 Novembre 2013 partono da 1.399 dollari a persona in cabina doppia.

ms Oosterdam sarà posizionata in Australia e Nuova Zelanda e proporrà diverse partenze. Il 10 novembre 2013, ad esempio, la nave salperà da Auckland con destinazione Sydney per una crociera di 14 giorni che farà numerosi scali sia in Nuova Zelanda, che in Australia. Le tariffe partono da 1.299 dollari a persona in cabina doppia.

Per chi, infine, predilige in vacanza il massimo relax con tante giornate di navigazione, la Compagnia propone le classiche crociere transatlantiche. Il 13 Ottobre 2013, Nieuw Amsterdam salperà da Barcellona per un itinerario di 14 giorni diretto a Fort Lauderdale, in Florida. La nave farà scalo a Cartagena, Malaga e Cadice, in Spagna; a Ponta Delgada, alle Azzorre, per poi proseguire con sei giorni interi di navigazione prima di raggiungere gli States.
Numerosi i servizi a bordo proposti durante le giornate in mare, compresi i centri Culinary Arts, sponsorizzati dalla rivista Food & Wine.
Le tariffe partono da 599 dollari a persona in cabina doppia.

In tutti gli itinerari proposti, Holland America Line offrirà ai propri ospiti intrattenimenti e servizi a bordo caratteristici della Compagnia: lezioni di cucina, corsi artigianali di tessitura, lezioni di tango con professionisti, conferenze tenute da esperti professionisti e molto altro.

Per maggiori dettagli: hollandamerica.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]