Viking Cruises annuncia la programmazione invernale di crociere marittime a bordo della nuova Viking Star.

Viking Cruises, la nuova divisione di crociere marittime dell’omonimo gruppo Viking, che debutterà nel 2015 con la nuova nave Viking Star, annuncia oggi la prima programmazione invernale nel Mediterraneo.

Viking Star navigherà lungo le tranquille acque del Mare Nostrum per gran parte del 2015 e raggiungerà alcune delle più belle città d’Europa, da Roma a Barcellona. Oltre alla stagione inaugurale primaverile e a quella estiva, che ha riscosso un notevole successo, con molti itinerari oggi già sold out, la Compagnia ha deciso di prolungare la presenza della nave in Europa, aggiungendo ulteriori crociere invernali, per consentire agli ospiti di esplorare le diverse culture del bacino del Mediterraneo anche in periodi più tranquilli e meno affollati.

Siamo lieti di presentare crociere supplementari nel Mediterraneo, che consentiranno ai nostri ospiti di ammirare le più belle destinazioni europee durante la stagione invernale, per definizione più tranquilla e autentica“, ha dichiarato Torstein Hagen, Presidente Viking Cruises.

I nuovi itinerari invernali nel Mediterraneo

Il grande successo già riscosso dalla Compagnia per la stagione inaugurale estiva di Viking Star, ha portato l’Azienda a prolungare la permanenza della nave nel bacino del Mediterraneo anche durante l’inverno. I nuovi itinerari introdotti raggiungeranno alcune delle destinazioni più esclusive, come Malta, la Sicilia, la Sardegna e l’Algeria, consentendo agli ospiti di ammirare un’Europa completamente diversa, nei mesi freddi generalmente più silenziosa e contemplativa.
Le nuove crociere includono:

Romantic Mediterranean (8 giorni; Barcellona – Roma) – Un itinerario che unisce un mix perfetto di glamour, piaceri rustici e paesaggi memorabili con scali a Toulon e Monte Carlo, Francia; la Toscana; overnight a Barcellona e a Roma.
Con la speciale offerta 2×1, le tariffe partono da 1.999 dollari a persona in cabina doppia.

Mediterranean Getaway (8 giorni; Roma – Barcellona) – un viaggio alla volta di città storiche e vivaci nel sud del Mediterraneo, con diversi scali che includono Roma, Napoli (e Pompei), la Sicilia e la Sardegna; la Tunisia; Palma di Maiorca, Valencia e Barcellona, in Spagna
Le tariffe, con la speciale promo 2×1, partono da 1.999 dollari a persona in cabina doppia.

Mediterranean Explorer (15 giorni; Barcellona – Barcellona) – un unico itinerario che combina le due crociere Romantic Mediterranean e Mediterranean Getaway per un lungo tuffo nel meglio del Mare Nostrum. Toulon, Monte Carlo, la Corsica, la Toscana, Napoli, la Sicilia, la Sardegna, la Tunisia, Palma di Maiorca, Valencia, oltre a overnight a Barcellona e a Roma.
Tariffe a partire da 3.849 dollari a persona in cabina doppia.

Grand Mediterranean Tour (15 giorni; Barcellona – Barcellona) – coste soleggiate e nuovi scali sono gli ingredienti principali di questo itinerario, che inizia con un overnight a Barcellona e ne include un secondo a Roma. Le soste comprendono Monte Carlo, Toulon; la Toscana e la Sardegna; la Tunisia, oltre a scali meno battuti a La Valletta (Malta) e Algeri, in Algeria.
Tariffe da 3.849 dollari a persona in cabina doppia.

Le nuova divisione di crociere marittime Viking è stata presentata a maggio 2013. La prima nave della flotta, la Viking Star, entrerà in servizio nel 2015 con alcuni itinerari inaugurali in Scandinavia e nel Baltico, seguiti da un’intera stagione nel Mediterraneo occidentale e in quello orientale. Le nuove crociere marittime offriranno esperienze di viaggio a bordo di piccole e lussuose navi, dal design moderno e informale al tempo stesso. Le destinazioni raggiunte includeranno anche piccoli scali, generalmente meno conosciuti perché non raggiungibili da unità di più grandi dimensioni.

Da oggi e fino al 18 dicembre 2013, Viking Cruises offre la speciale tariffa 2×1 Early Booking Discont su tutti gli itinerari 2015, consentendo di beneficiare di un risparmio fino a 2.000 dollari a cabina.
I prezzi delle crociere Viking includono la sistemazione a bordo, tutti i pasti principali, una escursione guidata in ogni porto di scalo, tasse portuali, vino e bevande analcoliche a bordo, durante i pasti.

Per maggiori dettagli: vikingcruises.com/oceans

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.