Maiden Call per la lussuosa Riviera a Tarragona

E’ stato celebrato lo scorso 6 Ottobre il maiden call di Riviera, la nuova lussuosa nave dell’upper premium brand americano Oceania Cruises, nel porto di Tarragona, in Spagna.

A bordo, circa 1.200 passeggeri che sono stati accolti da una speciale “torre umana” realizzata dagli artisti locali Castellers del Serrallo.

Mentre a bordo si svolgeva la tradizionale cerimonia di scambio dei crest tra gli alti ufficiali della nave e le autorità portuali locali, la maggior parte dei passeggeri, costituiti in larga parte da cittadini americani, ha visitato la città ed ha avuto modo di assaporare i gusti tradizionali della cucina mediterranea locale, uno dei plus più caratteristici ed apprezzati dello scalo.

Riviera, partita il giorno precedente da Cartagena, è poi salpata nel tardo pomeriggio alla volta di Marsiglia, in Francia, nell’ambito di una delle ultime crociere della stagione nel Mediterraneo, prima di trasferirsi nella calde acque caraibiche per i prossimi mesi invernali.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.