Hapag-Lloyd Cruises: terminato il restyling della luxury ship Europa
Ms Europa, la nave extra lusso della prestigiosa Hapag-Lloyd Cruises, ha recentemente subito un totale restyling durante una sosta pianificata in bacino di carenaggio ad Amburgo, in Germania.
Oltre 650 sono stati i professionisti impegnati nella rimodernizzazione della nave, che ha riguardato anche la posa di oltre 5.200 metri quadrati di nuova moquette e 1.000 metri quadrati di nuova pavimentazione, oltre all’utilizzo di 25 tonnellate di vernice, servita per rinnovare le strutture dello scafo.
Tutte le 152 Veranda Suite dei ponti 5, 6, 7 e 9 sono state riprogettate con l’utilizzo di nuovi schemi di colori – prevalentemente tinte sabbia combinate a tonalità naturali del rosso e ad arredi moderni e minimalisti.
Rinnovate anche le quattro esclusive SPA Suite ubicate al ponte 7, con l’installazione di nuovi armadi a muro, arredi e comode sedute.
Tutte le aree comuni, corridoi e scale dispongono ora anche di nuova moquette e tessuti di prima qualità, contraddistinti da un design unico appositamente creato per la nave.
L’atrio di Europa è poi stato ulteriormente abbellito, grazie all’introduzione di un nuovo schema di colori, isole di tappeti e arredi contemporanei, tali da rendere l’ambiente ancora più confortevole e piacevole.
La ristrutturazione ha dato anche all’area piscine un rinnovato splendore, con nuovi rivestimenti colorati e luci galleggianti che conferiscono alla zona un’atmosfera suggestiva, specie di sera.
Uscita dal cantiere navale, Europa è salpata ieri pomeriggio per la sua prima crociera post restyling: un itinerario lungo le coste francesi e spagnole, con scali a Brest, Nantes e Bilbao.
Per maggiori dettagli: hl-cruises.com
.
.
[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!
[/box_light]