Ai cantieri Sembawang il restyling di Diamond Princess

I cantieri asiatici Sembawang hanno recentemente siglato un accordo per il restyling della Diamond Princess, nave da 115.875 tonnellate di stazza lorda appartenente alla flotta Princess Cruises.

“Siamo molto soddisfatti del recente refitting operato alla Sun Princess dagli stessi cantieri Sembawang. Il team ha dimostrato grandi dedizione e impegno  nel lavorare quotidianamente a stretto contatto con la nostra equipe e nel completare con successo la rivitalizzazione, che riscuote oggi un alto livello di soddisfazione dai nostri clienti. Per questa ragione siamo lieti di assegnare loro anche il rinnovamento della Diamond Princess“, ha commentato John Gunner, Senior Vice President Pricess Cruises.

La commessa appena concordata, rafforza la posizione dei cantieri asiatici come una delle realtà più importanti al mondo e la numero uno in Asia per le riparazioni e i refitting alle navi da crociera.

L’arrivo di Diamond Princess negli stabilimenti Sembawang di Singapore è stato pianificato per il prossimo 12 marzo 2014.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]