Aranui Cruises aggiunge il nuovo scalo di Bora Bora negli itinerari in Polinesia Francese

Aranui Cruises, conosciuta internazionalmente per i suoi paradisiaci itinerari di 14 giorni alle Isole Marchesi, in Polinesia Francese e nelle incontaminate isole Tuamotu, a bordo della omonima nave cargo Aranui 3, aggiungerà nella programmazione 2014 due nuove visite alla famosa laguna blu di Bora Bora, nei mesi di aprile e dicembre, con tariffe a partire da 6.071 dollari a persona in cabina doppia.

Abbiamo visitato Bora Bora per la prima volta ad inizio anno, durante le celebrazioni del 10° compleanno della nave e dopo aver visto quanto i nostri passeggeri si sono divertiti e quanto hanno apprezzato le meraviglie naturali dello scalo, ci siamo resi conto che dovevamo programmare regolarmente questa sosta“, ha dichiarato Laurent Wong, del dipartimento marketing Aranui Cruises.
Siamo oggi orgogliosi di raggiungere le più belle zone della Polinesia francese e tre degli arcipelaghi in assoluto  tra i più incontaminati ed autentici“, ha poi concluso.

Nell’ambito della nuova programmazione, Aranui 3 arriverà a Bora Bora il 17 aprile e il 25 dicembre 2014. Gli scali comprendono uno speciale pranzo pic-nic su una soffice spiaggia isolata, oltre ad alcune attività opzionali ed uniche, che vanno da una particolare escursione in laguna ad un suggestivo tour in elicottero.

La tariffa a partire da 6.071 dollari a persona in cabina doppia, comprende la sistemazione a bordo, le escursioni organizzate a terra in ogni porto toccato dall’itinerario e tutti i pasti principali con un bicchiere di vino incluso a pranzo e a cena.

Aranui 3 può accogliere fino a 200 passeggeri in comode cabine climatizzate e dispone di alcune suite con balcone privato oltre a soluzioni deluxe.

Per maggiori dettagli: aranui.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.