Il Dream Blog a bordo della Norwegian Epic per quattro giorni di freestyle cruising!

Inizia da oggi una nuova avventura in mare per il Dream Blog!

Dal porto di Civitavecchia ci imbarcheremo a bordo della Norwegian Epic, una delle più grandi navi impegnate nel Mediterraneo, per la sua ultima crociera della stagione nel Mare Nostrum.
Quattro giorni, diretti a Barcellona e con scali a Livorno, Marsiglia e Palma di Maiorca, per spezzare la monotonia del grigio autunno e per chiudere in bellezza una stagione estiva particolarmente entusiasmante e ricca di eventi!

Norwegian Epic è una nave rivoluzionaria: oltre 155.000 tonnellate di stazza lorda che ospitano a bordo una vera e propria cittadina. Ristoranti, teatri, bar, aree benessere, piscine, attività sportive, locali notturni e tanto, tanto altro. Il tutto organizzato nel più ampio concetto del freestyle cruising, la chiave del successo delle crociere Norwegian: niente turni e nessun orario imposto, ma piuttosto la libertà a ciascuno di “costruire” a bordo, di volta in volta, la propria giornata ideale.

Con una capacità di circa 4.200 ospiti, oltre a 1.753 membri di equipaggio e grazie alle sue misure imponenti (329 metri di lunghezza, 41 di larghezza, 19 ponti, 21 opzioni per la ristorazione, 20 bar e saloni), Norwegian Epic rappresenta senza ombra di dubbio la soluzione di crociera ideale per chi fa della nave la destinazione stessa della vacanza.

Vi racconteremo come sempre in diretta la nostra esperienza a bordo, grazie alla consueta finestra live qui sotto e alle interazioni sulle nostre pagine di Facebook e Instagram.

Si parteee!

 

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]