Princess Cruises anticipa il debutto di Regal Princess

Aggiunte due nuove crociere inaugurali alla programmazione della prossima ammiraglia della Compagnia

.

Regal Princess, prossima nuova ammiraglia di Princess Cruises nonché nave gemella di Royal Princess, debutterà l’anno prossimo con qualche settimana di anticipo rispetto a quanto inizialmente annunciato.

Per questa ragione la Compagnia ha aggiunto due nuove partenze inaugurali alla programmazione della nave. La crociera inaugurale, originariamente prevista per il 2 Giugno 2014, salperà ora il 20 Maggio 2014. Gli ospiti interessati potranno scegliere tra due nuovi viaggi di una settimana nel Mediterraneo, tra Venezia e Atene.

I due maiden voyage aggiunti alla programmazione sono:

20 maggio 2014 (Nuovo viaggio inaugurale ) – Sette giorni di crociera da Venezia ad Atene con scali a Corfù, Mykonos (Grecia) ed un overnight a Istanbul (Turchia).

27 maggio 2014 – Sei giorni di crociera da Atene a Venezia, con scali a Kusadasi (Turchia) , Santorini, Katakolon (Grecia) e Dubrovnik (Croazia) .

Entrambe le crociere potranno anche essere combinate tra loro in un’unica esperienza di 13 giorni oppure ancora essere aggiunti all’itinerario del 2 giugno (l’originale crociera inaugurale) per un viaggio di 20 giorni nel Mediterraneo più bello e caratteristico.

Per garantire ai passeggeri che avevano precedentemente prenotato la crociera del 2 giugno, di continuare ad avere la possibilità di salire a bordo in occasione della primo viaggio della nave, verrà loro offerta in automatico una prenotazione duplicata sul nuovo maiden voyage del 20 maggio. Entro il 15 novembre 2013 avranno la possibilità di scegliere quale/i crociera/e confermare.

La costruzione di Regal Princess sta procedendo molto bene e siamo lieti di annunciare che la nave sarà pronta ad accogliere i passeggeri prima del previsto“, ha dichiarato Jan Swartz, Executive Vice President Princess Cruises.

Una volta entrata in servizio, Regal Princess proporrà per tutta l’estate due itinerari a rotazione nel Mediterraneo di 12 giorni.

Per maggiori dettagli: princess.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]