Sbarca dalla Costa Pacifica con droga nel bagaglio: denunciata 30enne francese

L’arrivo delle unità cinofile al Gruppo delle Fiamme Gialle savonesi ha dato subito i primi risultati.

Ieri mattina, infatti, con l’ausilio del pastore tedesco di nome Buddy, i finanzieri del Gruppo, nel corso di un servizio di vigilanza doganale presso il Palacrociere del porto di Savona ed in collaborazione con i funzionari dell’Agenzia delle Dogane, hanno sequestrato 21 grammi di hashish e 40 pastiglie di composizione sospetta.

Al momento dello sbarco dei passeggeri dalla Costa Pacifica, il cane ha segnalato senza alcuna esitazione il bagaglio di una cittadina francese di 30 anni che, conformemente al parere del pubblico ministero di turno, è stata denunciata a piede libero alla locale autorità giudiziaria.

Fonte: IVG.it

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.