Palmer Pictures produrrà un film-documentario sul nuovo transatlantico Titanic II e il suo viaggio inaugurale

Il Titanic II e il suo viaggio inaugurale potrebbero presto diventare un film-documentario. La Blue Star Line, la compagnia che ha realizzato il progetto del nuovo transatlantico, per il tramite del suo Presidente Clive Palmer, ha infatti annunciato di aver registrato il marchio “Palmer Pictures” al fine di produrre un lungometraggio sulla nave e sul suo maiden voyage.

Era il 30 Aprile del 2012 quando Mr Palmer annunciò al mondo intero l’intenzione di costruire il Titanic II, fedele riproduzione del leggendario e sfortunato transatlantico. Attualmente in costruzione in Cina, Titanic II farà il suo debutto nel 2016, con un viaggio inaugurale che ripercorrerà la rotta originale del Titanic, da Southampton, in Inghilterra, a New York.

Alla base di una simile scelta, “un enorme interesse globale sul progetto“, ha dichiarato il Presidente di Blue Star Line. “La sceneggiatura è ancora in lavorazione e, naturalmente, stiamo cercando la disponibilità di grandi star di Hollywood“, ha continuato.
Il mondo intero è in attesa del Titanic II. Abbiamo ricevuto oltre 50.000 richieste di prenotazione per la crociera inaugurale oltre a numerosissimi interessi da parte dei media globali. Titanic II sarà uno dei più grandi eventi mondiali di questo decennio, se non del XXI Secolo“, ha poi concluso.

Per maggiori dettagli sul progetto Titanic II: dreamblog.it/tag/titanic-ii/

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]