Costa Victoria: iniziato in Cina il restyling della nave. Progetto da 18 milioni di dollari

E’ entrata nei cantieri Sembawang di Singapore per un restyling del valore complessivo di 18 milioni di dollari, Costa Victoria (75.000 tonnellate di stazza lorda, costruita nel 1996), unità della flotta di Costa Crociere dedicata al mercato orientale.

Il nuovo stile della nave, pensato per avvicinarsi maggiormente a tradizioni e stili asiatici, pur mantenendo un certo Italian style, verrà svelato il prossimo 11 Novembre, in occasione della partenza della prima crociera post intervento da Singapore.

La ristrutturazione prevede anche l’aggiunta di nuovi balconi e finestre, oltre ad un totale restyling della maggior parte degli interni, che saranno ridisegnati per renderli più contemporanei.

Il nostro investimento su Costa Victoria vuole arrivare ad offrire ai nostri passeggeri asiatici in assoluto la migliore esperienza di crociera ad oggi disponibile, un’offerta coerente con il nostro impegno a lungo termine nel mercato Asiatico“, ha commentato oggi Buhdy Bok, della divisione Asia & Cina di Costa Crociere.

Come prima compagnia internazionale di crociere ad essere entrata nel mercato cinese nel 2006, Costa Crociere è oggi orgogliosa di come ha sviluppato nel tempo il mercato e di come è stata capace di soddisfare la domanda locale, in rapida crescita“.

Le opzioni ristorative di Costa Victoria includono anche una terrazza buffet dove i passeggeri possono consumare pasti e pizza all’aria aperta e in totale relax.
Durante il dry dock, verrà totalmente rinnovata anche l’area dei negozi di bordo, con l’intento di offrire agli ospiti locali articoli esclusivi di design europeo a prezzi da duty-free.

Una volta entrata in servizio, Costa Victoria effettuerà una serie di crociere di 7, 9, 10, 11 e 14 notti da Singapore e alla volta del Sudest asiatico, fino a gennaio 2014, per poi spostarsi verso il nord dell’Asia.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.