Nella stagione invernale 2014-2015 il debutto di Windstar Cruises in Oriente

Windstar Cruises, leader nel segmento delle crociere di lusso a bordo di yacht e velieri, ha annunciato il suo prossimo debutto nel Sudest asiatico e in Arabia Saudita, con nuovi itinerari a bordo dello yacht Star Pride.

I viaggi – novità assoluta nella programmazione Windstar – sono da oggi disponibili per le prenotazioni e sono proposti in 5 diverse soluzioni che prevedono scali in Asia, Arabia Saudita e India.
La stagione inaugurale avrà inizio il 30 Ottobre 2014 con tariffe a partire da 3.999 dollari a persona.

Viaggiare a bordo di piccole navi è il modo perfetto per esplorare questa parte del mondo. Ci sono numerose esperienze da provare, dall’antica città di Petra ai colori di Ho Chi Minh City“, ha commentato Hans Birkholx, Chief Executive Officer Windstar Cruises.

I nuovi viaggi a bordo di Star Pride includono:

Wonders of Arabia

Un viaggio per seguire le leggende di Lawrence d’Arabia, Cleopatra e Mosé lungo le dune fino al Niloe al Monte Sinai in un itinerario di 18 giorni da Atene, in Grecia, a Dubai, negli Emirati Arabi. Gli scali includono il passaggio del Canale di Suez, Hurghada, Sharm el Sheikh, Luxor (Egitto); Aqaba (Giordania); Salalah e Khasab (Oman).

Pearls of the Indian Ocean

Un’esperienza di 15 giorni, da Dubai a Singapore, per ammirare alcune delle più belle isole del mar delle Andamane, per godere di acque cristalline ed esplorare antiche città coloniali e templi rupestri. Star Pride visiterà Mumbai, Mangalore, Cochin (India); Phuket (Thailandia); Penang (Malesia).

Singapore & the Malay Peninsula

Una crociera di 10 giorni in partenza da Singapore e alla scoperta delle più belle gemme di Malesia e Thailandia. In questa occasione, Star Pride farà scali a Penang, Langkawi, Pulau Pangkor, Kuala Lumpur, Malacca (Malesia); Phuket e Ko Yao Noi (Thailandia).

Treasures of Southeast Asia

Un itinerario di 14 giorni particolarmente suggestivo che inizierà da Singapore, partendo alla volta di Ho Chi Minh City, Nha Trang, Qui Nhon, Da Nang, Hanoi e Halong Bay (Vietnam), prima di giungere ad Hong Kong, porto di sbarco.

Vietnam Unveiled

Le bellezze e il patrimonio culturale del Vietnam in un’esperienza in perfetto stile Windstar di 10 giorni in partenza da Ho Chi Minh City a Hong Kong. Gli scali includono Nha Trang, Qui Nhon, Da Nang, Hanoi.

In ciascuno dei nuovi viaggi proposti, gli ospiti avranno l’opportunità di scoprire piccoli porti nascosti raggiungibili solo dalle navi di piccole dimensioni, così come di sperimentare la cultura locale, in perfetto stile Windstar, grazie ad un ricco programma di intrattenimenti, che spaziano da esperienze culinarie proprie delle tradizioni locali, ad un ampio programma di escursioni a terra.

Star Pride, la nave impegnata nella nuova programmazione orientale, debutterà a maggio 2014 e sarà il primo di tre nuovi yacht ad aggiungersi alla flotta Windstar. Con una capacità di 212 passeggeri, Star Pride – sole 9.975 tonnellate di stazza lorda – rilevata dalla Seabourn Cruises, subirà un’importante trasformazione prima di entrare in servizio, per aggiornare gli ambienti interni e rinnovare gli arredi, in modo da avvicinarla allo stile casual ed elegante della flotta Windstar.

Per maggiori dettagli: windstarcruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]