Brindare al nuovo anno con la minicrociera Grimaldi Lines

Dal 28 dicembre al 3 gennaio, una divertente vacanza di fine anno sulla rotta Civitavecchia-Barcellona-Civitavecchia a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma

.

Un Capodanno indimenticabile da trascorrere in una città affascinante e divertente è quanto propone Grimaldi Lines. Una minicrociera di 6 giorni, dal 28 dicembre 2013 al 3 gennaio 2014, a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma che solcherà il Mediterraneo in direzione di Barcellona, la capitale europea del divertimento!

La vacanza avrà inizio al momento della partenza da Civitavecchia. A bordo della Cruise Roma ad accogliere gli ospiti ci sarà un ricco programma di animazione e spettacoli, per adulti e bambini, ispirato alla Divina Commedia: dalla serata di cabaret Hell & Heaven a Disco Inferno, dalle lezioni di fitness Per un Corpo Divino, alle Canzoni d’amore con Paolo e Francesca, dal Paradiso Caraibico al quiz con la Donna Angelicata.
Si potrà inoltre godere di tutte le comodità offerte dall’ammiraglia Grimaldi Lines: cabine e suite spaziose, ristorante panoramico, centro benessere con sauna e bagno turco, sala cinema, casinò, Smaila’s Club con musica dal vivo e discoteca aperta fino a notte inoltrata.

I festeggiamenti proseguiranno in una delle più vivaci capitali d’Europa. La nave infatti raggiungerà Barcellona la sera del 29 dicembre e si fermerà nel porto catalano per ben quattro notti, in cui è previsto il pernottamento a bordo. Si avranno quindi a disposizione quattro giorni per esplorare la città e scoprire le sue meraviglie in tutta libertà. Il programma prevede anche passeggiate nel centro storico e sulla spiaggia, lungo un itinerario dantesco dal titolo “A Barcellona con Virgilio”. In alternativa si potrà scegliere tra le escursioni proposte da Grimaldi Lines Tour Operator, acquistabili anche a bordo.

Per la notte di San Silvestro le danze si apriranno con un grande buffet presso i ristoranti di bordo. A seguire brindisi di mezzanotte presso lo Smaila’s Club e festa brillante Caronte Night con dress code fluo in discoteca fino all’alba.

Il programma dettagliato di tutte le attività di animazione è disponibile su: www.grimaldi-lines.com
Le quote di partecipazione variano in base alla sistemazione prescelta e partono da 349 euro a persona, con sistemazione in cabina quadrupla interna, e 499 euro a persona in cabina doppia interna – tasse incluse.

La formula proposta comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con 6 pernottamenti in cabina, 6 prime colazioni di cui 4 a buffet, 2 pranzi e 2 cene presso il self service di bordo, animazione e intrattenimento come da programma. La cena a buffet, organizzata per la notte del 31 dicembre è facoltativa ed ha un prezzo di 50 euro a persona. Sono disponibili altri supplementi facoltativi tra cui le escursioni a Barcellona.

Per maggiori dettagil: grimaldi-lines.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.